Visite+mediche+e+firma%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+atterrato+nella+Capitale
asromaliveit
/2025/03/18/visite-mediche-e-firma-e-gia-atterrato-nella-capitale/amp/

Ecco le ultime in merito ad uno degli affari più discussi e chiacchierati tra i corridoi di Trigoria nelle scorse settimane 

La stagione in corso è senza dubbio alcuno una delle più rocambolesche e bipolari che la tifoseria giallorossa abbia mai potuto sperimentare nel corso della sua storia, durante cui raramente si erano susseguiti così tanti allenatori con risultati così tanto eterogenei.

È servito l’approdo di Sir Claudio per restituire una parvenza di solidità e affidabilità, con risultati che, se si prendesse in considerazione soltanto la seconda parte della stagione, avrebbero permesso ai giallorossi di lottare ad armi pari nella lotta scudetto.

Visite mediche e firma: è già atterrato nella Capitale (LaPresse) – Asromalive.it

Ora il popolo giallorosso, sull’onda di un rendimento in campionato di tale pregio, si aspetta di poter proseguire tale trend anche per quanto conferme la prossima stagione, tuttavia al centro sportivo Fulvio Bernardini è in arrivo l’ennesima metamorfosi dell’anno, che vedrà mutare sia lo staff in panchina, che parte dell’organico attualmente a disposizione dell’eroe di Leicester.

Questa volta però, a guidare la rivoluzione sarà lo stesso Sir Claudio, al quale i Friedkin hanno affidato le chiavi di Trigoria e la gestione di questa. Emergono in tal senso delle indiscrezioni di rilievo su uno degli affari più chiacchierati delle ultime settimane, che caratterizzerà il mercato estivo dei giallorossi.

Marin è già a Parigi: pronto il contratto fino al 2030

Nel corso del match con il Cagliari di mister Nicola, Mile Svilar ha confermato con evidenza i motivi che spingerebbero Ranieri e colleghi a trattenerlo con tutte le forze (economiche) nella capitale. Un paio di interventi da stropicciarsi gli occhi hanno garantito a Sir Claudio e compagni i tre punti, probabilmente ancor più della girata di Artem Dovbyk a pochi passi dalla porta (non è un caso che sia stato l’estremo difensore a vincere il premio come player of the match).

Parlando di portieri, per ora Svilar appare come il protagonista assoluto della capitale, tuttavia vi è da considerare la presenza di Pierluigi Gollini e di un giovane talento divenuto un osservato speciale del Paris Saint Germain.

Marin è già a Parigi: pronto il contratto fino al 2030 (LaPresse) – Asromalive.it

Stiamo naturalmente parlando di Renato Marin, il quale, secondo diversi media francesi, tra cui culturepsg, sarebbe destinato a firmare un contratto con il PSG fino al 2030. Lo stipendio si attesterebbe sui 50 mila euro al mese e, la mancata convocazione da gennaio in poi, confermerebbe a pieno la volontà della Roma di salutare il classe 2006 a paramentro zero (la scadenza del contratto con i capitolini è infatti fissata a giugno del 2025).

A suffragare tali indiscrezioni ecco anche un recente viaggio di Marin nella capitale francese, che da qualcuno potrebbe essere interpretato con una semplice coincidenza, ma che, visti i continui contatti con la squadra di Doué, risulta più che altro un’ulteriore conferma.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

14 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago