In casa Roma bisogna registrare una brutta notizia arrivata dal calciomercato.
La Roma è arrivata alla sosta con un ottimo successo in campionato. Dopo l’eliminazione subita in Europa League dall’Athletic Bilbao, infatti, gli uomini di Claudio Ranieri, infatti, hanno sconfitto allo Stadio Olimpico il Cagliari con il gol di Artem Dovbyk.
Con questo successo, visto anche il capitombolo della Juve a Firenze, la Roma ha adesso solo quattro punti di svantaggio dal Bologna quarto. Tuttavia, il match contro il Cagliari ha portato con sé anche il brutto infortunio di Paulo Dybala.
Basti pensare che per l’argentino la stagione 2024/25 è già terminata qui. La Roma, dunque, è attesa dal match di sabato prossimo contro il Lecce, ma prima bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Al club capitolino, infatti, è stato accostato il difensore Leonardo Balerdi del Marsiglia. La Roma, secondo le ultime indiscrezioni di mercato di ‘gazzetta.it’, dovrebbe prendere il calciatore argentino per una ventina di milioni di euro, ma il tutto potrebbe saltare a causa dei tifosi della squadra francese.
I sostenitori dell’OM, infatti, si sono scatenati su X: “Siamo davvero stupidi se vendiamo Balerdi a quel prezzo”. Mentre un altro tifoso del team di Roberto De Zerbi chiede una cifra decisamente superiore per cedere il difensore argentino: “Ci vogliono almeno 30 milioni per farlo andare via”.
Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…
Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…
Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…
Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…
Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…
Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…