Addio+Roma%3A+va+alla+Lazio+con+la+clausola
asromaliveit
/2025/03/25/addio-roma-va-alla-lazio-con-la-clausola/amp/

Addio Roma, va alla Lazio con la clausola. Ecco cosa sta succedendo attorno ad un giocatore accostato con molta insistenza ai giallorossi 

Derby di mercato. Si avvicina, intanto, quello di campionato in programma tra poche settimane a lungo andare, secondo le informazioni che sono arrivate nelle ultime ore, ce ne potrebbe essere un altro anche nel prossimo mese di giugno, quando inizieranno le trattative.

Addio Roma: va alla Lazio con la clausola (Lapresse) – Asromalive.it

Certo, adesso è il momento per i vari club di iniziare a intavolare i primi discorsi. Si vanno delle valutazioni, si cominciano a prendere in considerazione tutti i possibili obiettivi. E la Roma ne ha tanti, deve rinforzare quasi tutti i reparti perché la sensazione è che ci possano essere moltissime uscite alla fine di questa annata. Detto questo, è evidente che gli obiettivi possano essere comuni e in questo caso parliamo di un obiettivo che, secondo quanto scritto dal giornalista Ekrem Konur, è diventato lo stesso anche della Lazio.

Addio Roma, Di Cesare alla Lazio con la clausola

“Il difensore del Racing Club Marco Di Cesare ha attirato l’attenzione della Lazio.  La somma richiesta per liberarlo è stata fissata in 13 milioni di euro“. Questa è la clausola che esiste per il giovane difensore ma a quanto pare, i biancocelesti, non sembrano disposti a pagarla e inizieranno a trattare, magari per risparmiare qualcosa sull’importo finale. 

Addio Roma, Di Cesare alla Lazio con la clausola (Lapresse) – Asromalive.it

“La Lazio conta di fare un’offerta iniziale di 7 milioni di euro per il difensore 23enne” ha scritto ancora il giornalista. Quindi, i capitolini, vorrebbero sicuramente spendere di meno. Di Cesare, come sappiamo e come vi abbiamo riportato in diverse circostanze, è stato accostato alla Roma anche con una certa insistenza nel corso delle ultime settimane. Motivo semplice: dietro c’è aria davvero di rivoluzione con Hummels che andrà via, e con Ndicka che potrebbe essere ceduto per un’offerta da 30-35 milioni di euro. Un possibile addio dell’ivoriano per questa cifra altissima permettere al club di piazzare una grossa plusvalenza. Quindi l’ipotesi ovviamente non è del tutto da escludere. 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago