De Rossi rompe il silenzio: l’ex tecnico della Roma ha svelato il suo futuro e ha svelato anche di aver sentito Ranieri. Ecco le novità
Esonerato dalla Roma nello scorso mese di settembre, Daniele De Rossi da un po’ di tempo ha cambiato ruolo: è il presidente dell’Ostiamare, squadra della sua città.
E proprio a margine di un evento di riqualificazione del centro sportivo, DDR, ha parlato della Roma, di Ranieri, dei Friedkin, e di quello che sarà il suo futuro. Ovvio che non farà per tutto il presidente, è pronto a tornare in sella e sedersi su una panchina. Non si sa quale, ma lui è sicuro che presto tornerà a fare quello che è il suo vero mestiere.
“Il mister l’ho sentito la prima volta, ci siamo confrontati con grande affetto e stima. Però dopo no” ha detto De Rossi confermando di aver parlato con Ranieri. E poi, così come riportato da Il Romanista, ha detto questo: “Secondo me a breve non sarò libero, come allenatore. Poi vedremo, mi cacciano abbastanza presto di solito… Coordinerò il lavoro da allenatore e quello con l’Ostiamare con grande semplicità”.
Poi, De Rossi, ha anche parlato di quello che è stato il suo rapporto con i Friedkin ma non solo, in generale, il suo rapporto con i vari presidente che ha avuto nella sua carriera: “Io con Sensi ho avuto un rapporto incredibile, anche con sua figlia. Magari non ve lo aspettate, ma in quel periodo io sono stato molto bene anche con i Friedkin. Credo che sia giusto che ognuno faccia questo lavoro come crede, io magari potrò spingermi più sul tecnico”.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…