De+Rossi%3A+%26%238220%3BHo+sentito+Ranieri%2C+l%26%238217%3Banno+prossimo+torno%26%238221%3B
asromaliveit
/2025/03/25/de-rossi-ho-sentito-ranieri-lanno-prossimo-torno/amp/

De Rossi: “Ho sentito Ranieri, l’anno prossimo torno”

De Rossi rompe il silenzio: l’ex tecnico della Roma ha svelato il suo futuro e ha svelato anche di aver sentito Ranieri. Ecco le novità

Esonerato dalla Roma nello scorso mese di settembre, Daniele De Rossi da un po’ di tempo ha cambiato ruolo: è il presidente dell’Ostiamare, squadra della sua città.

De Rossi: “Ho sentito Ranieri, l’anno prossimo torno” (AnsaFoto) – Asromalive.it

E proprio a margine di un evento di riqualificazione del centro sportivo, DDR, ha parlato della Roma, di Ranieri, dei Friedkin, e di quello che sarà il suo futuro. Ovvio che non farà per tutto il presidente, è pronto a tornare in sella e sedersi su una panchina. Non si sa quale, ma lui è sicuro che presto tornerà a fare quello che è il suo vero mestiere.

De Rossi svela il futuro e parla dei Friedkin

“Il mister l’ho sentito la prima volta, ci siamo confrontati con grande affetto e stima. Però dopo no” ha detto De Rossi confermando di aver parlato con Ranieri. E poi, così come riportato da Il Romanista, ha detto questo: “Secondo me a breve non sarò libero, come allenatore. Poi vedremo, mi cacciano abbastanza presto di solito… Coordinerò il lavoro da allenatore e quello con l’Ostiamare con grande semplicità”.

De Rossi svela il futuro e parla dei Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

Poi, De Rossi, ha anche parlato di quello che è stato il suo rapporto con i Friedkin ma non solo, in generale, il suo rapporto con i vari presidente che ha avuto nella sua carriera: “Io con Sensi ho avuto un rapporto incredibile, anche con sua figlia. Magari non ve lo aspettate, ma in quel periodo io sono stato molto bene anche con i Friedkin. Credo che sia giusto che ognuno faccia questo lavoro come crede, io magari potrò spingermi più sul tecnico”.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago