Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà l’allenatore bianconero nella prossima stagione.
La Juventus, di fatto, è stata la protagonista di questi ultimi giorni. Una settimana, infatti, i dirigenti della ‘Vecchia Signora’ hanno esonerato Thiago Motta. Al suo posto, di fatto, la dirigenza juventina ha chiamato Igor Tudor.
Il tecnico croato ha come obiettivo quello di portare la Juventus a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League ed il suo percorso alla guida dei bianconeri è iniziato davvero bene. Questa sera, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha battuto il Genoa dell’ex bianconero Patrick Vieira.
Il gol decisivo l’ha realizzato proprio un giocatore che era stato messo da parte da Thiago Motta, ovvero Yildiz. Nel frattempo, però, in casa Juventus bisogna registrare un importante annuncio su chi sarà l’allenatore bianconero del prossimo anno.
Paolo Esposito, nel corso della trasmissione ‘Area di Rigore’ in onda su Canale 95′, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Tante persone sono davvero brave a parlare dopo, a fatti compiuti. Io vi posso già dire che il prossimo allenatore della Juventus sarà proprio Igor Tudor“.
Il giornalista ha poi concluso il suo intervento sul tecnico croato: “Sono convinto anche di un’altra cosa, ovvero che Igor Tudor riuscirà a portare la Juventus in Champions League”. Queste parole di Paolo Esposito hanno sorpreso un po’ tutti, visto che intorno alla ‘Vecchia Signora’ si stanno già facendo tanti nomi: da Max Allegri, passando per Gian Piero Gasperini ad Antonio Conte.
Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…
L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…
Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…
Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…
Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…
Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…