Un altro big finisce ko: a rischio per Roma-Juventus in programma domenica prossima all’Olimpico. Ecco le condizioni del giocatore
Un big a rischio per Roma-Juventus, in programma domenica prossima, la prima di aprile, all’Olimpico. No, in questo caso non parliamo dei giallorossi che tra poco più di un’ora saranno impegnati al Via del Mare contro il Lecce. Ranieri ha già dato e si spera possa essere la fine della sfortuna, con l’infortunio di Paulo Dybala che ha tolto l’argentino dai giochi fino al termine della stagione.
In questo momento, a Torino, sta giocando la Juventus, la nuova Juventus quella targata Tudor. Il tecnico che ha preso il posto di Thiago Motta ha rivoluzionato la sua squadra, passando come da previsioni alla difesa a tre con Gatti, Kelly e Veiga a comporre il pacchetto arretrato. E proprio uno dei difensori si è fatto male.
Ed è stato il primo dei tre citati prima ad uscire anzitempo. Federico Gatti, dopo un contrasto con Pinamonti, non è riuscito a proseguire la partita. A Gatti è stato messo un tutore alla caviglia nel momento in cui si è accomodato in panchina. Quindi non si tratta di un problema muscolare ma traumatico.
Non inizia quindi nel migliore dei modi l’avventura di Tudor in panchina almeno sotto l’aspetto degli infortuni. Uno stop importante e domani, sicuramente, si faranno le prime valutazioni del caso sulla questione. Il dubbio che possa essere in campo domenica prossima contro la Roma rimane. Ma chiarezza assoluta verrà fatta solamente nella giornata di domani. Vedremo.
L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…