Scambio 2×1 tra Roma e Inter. Per Inzaghi il regalo scudetto con un addio. Ecco lo scenario per la prossima estate che cambia gli equilibri
Un post criptico che lascia spazio a molteplici interpretazioni. E ovviamente si sa, in questo tempo di social, ogni parole deve essere per forza di cose soppesata.
Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter che domenica scorsa contro l’Udinese ha giocato dall’inizio e ha messo a segno quel gol che alla fine si è rivelato decisivo per l’economia della partita, subito dopo il match ha scritto sui propri profili social un messaggio: “Sempre spento, ma chi mi conosce sa quello che sta succedendo”. Insomma, a queste parole come detto si potrebbero dare davvero molteplici interpretazioni e forse quella più corretta è relativa alla questione mercato.
Che Frattesi piaccia alla Roma, da un bel po’ di tempo, è il segreto di Pulcinella. Lo sanno tutti. E ogni volta che si aprono le operazioni di mercato si parla ovviamente di un possibile passaggio del centrocampista da Milano nella Capitale. Si tratta, l’Inter spara alto, la Roma arretra e finisce sempre con un nulla di fatto. Però le cose la prossima estate potrebbero davvero cambiare, soprattutto perché alla fine dello scorso mese di gennaio i giallorossi hanno dato Zalewski ai nerazzurri e lo stesso esterno potrebbe rimanere a Milano pure la prossima stagione.
A questo, magari, si potrebbe anche aggiungere il cartellino di Cristante che, nonostante una rinascita per via della mano di Ranieri, non è sicuro del proprio destino. Il futuro di Bryan è tutto da scrivere e già nel gennaio che da poco ci siamo messi alle spalle si è parlato della possibilità di un suo passaggio in nerazzurro. L’agente Riso lo avrebbe proposto appunto nello scambio con Frattesi ed è una soluzione che si può serenamente tenere sott’occhio anche per la prossima estate: magari con un 2×1: Zalewski e Cristante e Milano, Frattesi a Roma, a casa sua, per la gioia di tutti.
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…