Dalla+Roma+al+Liverpool%3A+25+milioni+e+trattativa+chiusa
asromaliveit
/2025/04/02/dalla-roma-al-liverpool-25-milioni-e-trattativa-chiusa/amp/

Dalla Roma al Liverpool: 25 milioni per prenderlo senza nessuna trattativa. Ecco la situazione attorno ad un nome accostato ai giallorossi

Il suo nome è stato accostato con tantissima insistenza nel corso delle ultime sessioni di mercato. Sia in estate, che in quella di gennaio, si è parlato di un interesse concreto della Roma. Non andato comunque a segno.

Dalla Roma al Liverpool: 25 milioni e trattativa chiusa (Lapresse) – Asromalive.it

Questo non vuole dire che i giallorossi non ci pensino più. Ma più passa il tempo e più si complica come pista, soprattutto perché parliamo di un calciatore che sta mantenendo un livello altissimo di prestazioni e che di conseguenza è entrato nel mirino di altre squadre. Big europee, alla ricerca di elementi che possono alzare il livello della propria rosa oppure mantenerlo. E Ratiu, a quanto pare, in Premier League viene messo quasi allo stesso livello di Alexander-Arnold.

Calciomercato Roma, anche il Liverpool su Ratiu

Sì, perché secondo le ultime informazioni che sono state riportate attorno alle prestazioni del terzino destro rumeno di proprietà del Rayo Vallecano – scritte da ProSport – il giocatore sarebbe entrato nei radar del Liverpool che, come sappiamo, ormai ha perso proprio il terzino destinato ad un passaggio a parametro zero al Real Madrid che avrebbe chiuso già tutti gli accordi. Di questo passaggio si attende l’annuncio ufficiale. E per sostituire l’inglese, i Reds stanno appunto cercando di capire quali possibilità ci sono di prendere il classe 1998.

Calciomercato Roma, anche il Liverpool su Ratiu (Lapresse) – Asromalive.it

Anche Barcellona e Bayer Leverkusen lo hanno messo nel mirino – una storia questa che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi – e avrebbero l’intenzione di pagare la clausola rescissoria (che farebbe così evitare ogni trattativa) che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. C’è da dire un’altra cosa: il Villarreal si sarebbe tenuto nei confronti del terzino la possibilità di prenderlo per soli 7 milioni di euro. E questo stuzzica appunto i dirigenti del “sottomarino giallo” che lo potrebbero acquistare e rivendere poi al migliore offerente. In tutto questo la Roma guarda ancora al giocatore, sapendo che sarà abbastanza complicato riuscire a portarlo a Trigoria.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Lite intestina per Nkunku: ecco chi l’ha fatta saltare

Pallino di Gasperini, l'attaccante francese ha provocato una crisi interna al club Dopo una lunga…

9 ore ago

Juve e Roma, è chiusa: comunicato UFFICIALE e firma gratis

Ora non ci sono più dubbi, l'annuncio del club ha fatto scorrere i titoli di…

12 ore ago

Vice Yildiz o titolare alla Roma: Lookman lo manda in Italia

Juventus e giallorossi tessono già le trame in vista del calciomercato estivo Il mercato di…

14 ore ago

Addio immediato alla Roma, volo prenotato per la Turchia

Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…

18 ore ago

Roma, altra lesione muscolare in attacco e nuovo stop per Hermoso

A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…

18 ore ago

Juve e Roma, che smacco: l’Inter li prende gratis

Il club nerazzurro è pronto a scippare bianconeri e giallorossi: le ultime Prima in classifica…

19 ore ago