Dall%26%238217%3BInter+alla+Roma%2C+scacco+matto%3A+%26%238216%3Bnero+su+bianco%26%238217%3B+e+affare+da+giganti
asromaliveit
/2025/04/05/dallinter-alla-roma-scacco-matto-nero-su-bianco-e-affare-da-giganti/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Dall’Inter alla Roma, scacco matto: ‘nero su bianco’ e affare da giganti

Dall’Inter alla Roma. Mentre la società nerazzurra punta al Triplete e quella giallorossa alla qualificazione in Champions League, il mercato continua a dominare la scena.

La primavera ci conduce per mano verso la fase decisiva della stagione, quella della resa dei conti. Si avvicinano i verdetti finali inappellabili e nonostante ciò c’è sempre il mercato a ricoprire il tradizionale ruolo di disturbatore seriale.

Dall’Inter alla Roma, scacco matto: ‘nero su bianco’ e affare da giganti (LaPresse) – asromalive.it

Un disturbatore che sembra non dare fastidio alcuno all’Inter capolista di Simone Inzaghi. Il club diretto, in tutti i sensi, dal presidente, nonché amministratore delegato, Beppe Marotta, punta ad un finale di stagione da autentica protagonista. In corsa su tutti i fronti l’Inter intende vincere tutto. In questi anni la società nerazzurra ha fatto della programmazione il suo punto di forza ed il progetto Inter per la stagione 2025-26 è già ben avviato. Programmare a tempo debito è un imperativo categorico anche dalle parti di Trigoria. E può capitare che programmazioni diverse si incrocino pericolosamente su un punto comune.

Dall’Inter alla Roma. Tra le due litiganti Lorenzo Lucca sceglie la Premier

In casa Roma non si pensa soltanto al nuovo tecnico che andrà a sostituire dal 1° luglio prossimo, il difficilmente sostituibile Claudio Ranieri.

Dall’Inter alla Roma. Tra le due litiganti Lorenzo Lucca sceglie la Premier (LaPresse) – asromalive.it

Il direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, ha diversi nominativi impressi a chiare lettere sul suo taccuino. Tra i diversi profili presenti vi è quello di Lorenzo Lucca, classe 2000, attaccante dell’Udinese e della nazionale italiana. L’attaccante bianconero è monitorato da diversi top club italiani ma ora il pericolo maggiore sembra provenire da oltre Manica. Quanto riportato da thesun.co.uk rappresenta un sonoro campanello d’allarme per Roma, Inter e Napoli.

Secondo quanto riportato dal tabloid britannico, il centravanti dell’Udinese è obiettivo dichiarato del Manchester United in vista della prossima annata. L’Udinese valuta Lorenzo Lucca 25 milioni di sterline. In Premier League poi non vi è soltanto il Manchester United sulle tracce del classe 2000 bianconero. Anche il West Ham infatti ha mostrato concreto interesse per l’azzurro. La società friulana non può che sperare che si metta rapidamente in moto una ‘ricca’ asta. Eventualità che probabilmente penalizzerebbe le società italiane.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Roma, infortunio Dybala: domani gli esami al ginocchio

Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…

2 ore ago

Addio Inter e ultimatum bianconero: 5 milioni dalla Roma

Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…

3 ore ago

Offerta ‘principesca’ alla Roma: il club ha già deciso

Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…

7 ore ago

Addio Ferguson e nuovo attaccante: la Juve sblocca la Roma

Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…

8 ore ago

Plusvalenza Roma: 40 milioni e assalto Milan

Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…

11 ore ago

Juventus-Napoli non è finita: Roma accerchiata | ASRL

Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…

22 ore ago