Ecco i voti della nostra redazione della gara di questa sera tra la Roma e la Juventus.
Da pochi minuti è terminato il big match tra la Roma e la Juve con il risultato finale di 1-1. I bianconeri hanno iniziato con un buon piglio, visto che Svilar deve respingere la conclusione di Weah. La squadra giallorossa ha risposto poi con il tiro a botta sicura di Cristante, ma Kalulu è stato bravissimo a deviare in angolo con una scivolata.
La Juve è andata poi vicina al gol con il colpo di testa di Nico Gonzalez respinto sulla traversa da un bravissimo Svilar. Mentre la Roma ha sfiorato la rete con il palo esterno di El Shaarawy.
La squadra di Igor Tudor è riuscita a passare in vantaggio al 39′ con una conclusione a volo dalla distanza di Locatelli, bravo a sfruttare un rinvio un po’ maldestro di Celik.
Ma il team giallorosso ha saputo pareggiare ad inizio secondo tempo con il tap-in di Shomurodov (subentrato ad Hummels nell’intervallo) sulla parata di Di Gregorio sul colpo di testa su azione da corner di N’Dicka. La Roma è stata pericolosa anche con Gourna-Douath, ma Kalulu l’ha fermato sul più bello.
In casa Roma da sottolineare le ottime prestazioni di Svilar, El Shaarawy e Shomurodov. Mentre i vari Hummels, Celik e Soulé non riescono a raggiungere la sufficienza.
Ecco i voti: Svilar 7; Hummels 5,5 (Dal 46′ Shomurodov 7), Mancini 6, N’Dicka 6; Celik 5,5 (Dal 72′ Nelsson 6), Cristante 5,5 (Dal 61’Paredes 6), Koné 6,5, Angeliño 6,5; Soulé 5,5, El Shaarawy 6,5 (Dal 61′ Gourna-Douath 6); Dovbyk 6 (Dall’85’ Baldanzi s.v.).
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…