Calciomercato+Roma%2C+la+stretta+di+mano+non+basta%3A+assalto+in+Serie+A
asromaliveit
/2025/04/09/calciomercato-roma-la-stretta-di-mano-non-basta-assalto-in-serie-a/amp/

Calciomercato Roma, il futuro è tutto da scrivere e una decisione verrà presa solamente alla fine dell’anno. L’interesse in A cambia le carte in tavola

Una certezza che non riguarda purtroppo il futuro. Quello è ancora tutto da scrivere con poche possibilità che la telenovela possa finire prima della conclusione della stagione. Sì, perché ci sono troppo cose che devono essere messe a posto, sia da un lato che dall’altro. Quindi, non si sa se alla fine dell’anno sarà ancora in giallorosso.

Calciomercato Roma, la stretta di mano non basta: assalto in Serie A (Lapresse) – Asromalive.it

Di certo – spiega questa mattina il Corriere dello Sport in edicola – lui vorrebbe rimanere nella Capitale anche perché, essendosi innamorato della città, avrebbe anche deciso di comprare casa. In caso di addio rimarrebbe comunque un investimento importante, ma la questione importa poco ai tifosi che, senza dubbio nemmeno in questo caso, lo vorrebbero rivedere anche il prossimo anno a Trigoria. Ma la certezza, insomma, quale sarebbe? Il fatto che domenica sera, nel derby, ritroverà una maglia da titolare dopo la squalifica che lo ha costretto a rimanere fuori contro la Juventus.

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Saelemaekers

Avrete capito che parliamo di Saelemaekers: il belga, arrivato in prestito dal Milan nell’ambito dell’operazione che ha portato Abraham a Milanello, non sa ancora in che squadra giocherà il prossimo anno. Come detto prima lui le idee ce le ha ben chiare in testa, ma sia i rossoneri che i giallorossi cambieranno allenatore e quindi deciderà, soprattutto, il tecnico che Furlani deciderà di prendere per la squadra lombarda.

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Saelemaekers (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, c’è un accordo verbale tra le parti – o riscatto immediato o un altro anno di prestito con obbligo di riscatto fissato dopo un certo numero di presenze – e il Milan lo potrebbe anche rispettare. Ma oltre l’aumento del costo del cartellino c’è anche qualcos’altro in ballo, vale a dire l’interesse che Saelemaekers ha stuzzicato nella Fiorentina ma non solo, anche in diversi club di Premier League e della Bundesliga, campionato nel quale l’agente del giocatore ha solidi legami. Saele non vorrebbe cambiare squadra ma attende dei segnali concreti dal club, ma ogni decisione è rinviata alla fine dell’anno.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

1 ora ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago