Ecco l’erede di Tudor, le tre telefonate hanno subito chiuso tutto: le ultime sul prossimo allenatore della Juventus. Ore bollenti per Giuntoli.
Il finale di stagione di Serie A è ormai prossimo al dover fare i conti anche con l’impatto di Igor Tudor sulla panchina della Juventus, la cui sterzata potenziale potrebbe aggiungere una nuova discriminante in quella corsa alla prossima Champions League, non senza qualche sorpresa, ha in queste ultime settimane iniziato a coinvolgere anche la Roma di Ranieri, grazie al filotto bimestrale di risultati utili agguantati da Dovbyk e colleghi.
Come a Torino, così a Roma, però, la situazione resta altrettanto fluida. Claudio Ranieri, attuale tecnico ad interim, ha dichiarato che la scelta del nuovo allenatore è imminente, con una lista ristretta di candidati già presentata alla proprietà . Tra i nomi candidati figurano Massimiliano Allegri, ma anche altri candidati come Patrick Vieira, attualmente al Genoa, e Roberto De Zerbi, ora al Marsiglia .
Con il campionato che volge al termine, le panchine delle squadre di Serie A sono in fermento, e l’estate si preannuncia ricca di cambiamenti e nuove sfide per molti club. Queste novità riguardano anche possibili intrecci tra la stessa Roma e la Juventus, dove le comuni volontà di apportare dei cambiamenti a partire dalla panchina sottintendono anche eventualità di assistere a ripercussioni e dinamiche di ingerenze reciproche.
A parlarne è stato Luca Momblano a Juventibus, dove ha parlato sia dell’attuale fermento in quel di Torino per la questione allenatore che di alcune scelte di mercato che grande impatto potrebbero avere su finanze e composizione della squadra prossimamente.
“La Juventus ha già contattato Pioli in tre occasioni, sondando la situazione con una domanda chiara: “Quando ti liberi dall’Arabia?” La risposta, evidentemente positiva, ha portato a un messaggio altrettanto chiaro: “Perfetto, restiamo in contatto.” Pioli, dunque, è sicuramente un nome che rientra nella cerchia dei profili apprezzati da Cristiano Giuntoli”.
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…
Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…
L'ex allenatore romanista vuole il suo pupillo al Genoa e prende quota l'ipotesi di uno…
Emerge un nome nuove per rinforzare il reparto offensivo della squadra giallorossa Da Joshua Zirkzee a Fabio…