Il+Liverpool+scarica+Chiesa%3A+prezzo+fissato+e+affare+gi%C3%A0+chiuso+in+Serie+A
asromaliveit
/2025/04/12/il-liverpool-scarica-chiesa-prezzo-fissato-e-affare-gia-chiuso-in-serie-a/amp/
Primo Piano

Il Liverpool scarica Chiesa: prezzo fissato e affare già chiuso in Serie A

Calciomercato Roma, il Liverpool scarica Chiesa e diverse società italiane puntano l’ex attaccante di Fiorentina e Juventus. Chi avrà la meglio?

La stagione 2025-26 è già iniziata nonostante quella 2024-25 stia entrando soltanto ora nel suo tratto finale. Titoli nazionali e coppe europee attendono ancora i loro vincitori ma il mercato non può attendere ed è già in pieno fermento.

Calciomercato Roma, il Liverpool scarica Chiesa: prezzo fissato (LaPresse) – asromalive.it

Società deluse dall’andamento dell’annata in corso cercano di giocare di anticipo provando a bloccare situazioni da chiudere poi nei tempi e nei modi prestabiliti. Allo stesso modo profili importanti, tra i non pochi giocatori scontenti, iniziano a valutare soluzioni alternative alla ricerca di un immediato riscatto. Il nome di Federico Chiesa ‘rischia’ nuovamente di diventare il classico tormentone del calciomercato estivo. Meno di un anno fa l’addio imprevisto, e burrascoso, dalla Juventus. Ora l’esterno azzurro è sul punto di lasciare il Liverpool. Il futuro dell’attaccante ex Fiorentina e Juventus sarà ancora in Premier League oppure potrebbe verificarsi un non poco clamoroso ritorno in Serie A a pochi mesi dall’addio?

Calciomercato Roma, il Liverpool scarica Chiesa. C’è il Milan

Federico Chiesa per primo sa che la sua esperienza con i Reds di Arne Slot non è andata come previsto. Il recentissimo rinnovo di contratto, per altri due anni, di Mohamed Salah con il Liverpool sembra allontanare ancor più l’attaccante italiano da Anfield.

Calciomercato Roma, il Liverpool scarica Chiesa. C’è il Milan (LaPresse) – asromalive.it

Secondo quanto risulta a CaughtOffside il futuro prossimo dell’attaccante azzurro potrebbe essere nuovamente nella nostra Serie A. La Roma ha provato l’estate scorsa ad ingaggiare Federico Chiesa. Si vocifera poi che il Napoli di Antonio Conte abbia provato il grande colpo a gennaio ma che, come risposta, abbia ricevuto un secco ‘no’ da parte del giocatore. Ora è il Milan in prima fila per riportare Federico Chiesa in Italia. Il Liverpool è disponibile ad aprire una trattativa per la sua cessione sulla base di una valutazione quantificabile attorno ai 25-30 milioni di euro. In fase di acquisto i Reds hanno investito 12 milioni di euro per un giocatore che stava entrando nell’ultimo anno di contratto con la Juventus.

A questo prezzo solo altri club di Premier League potrebbero entrare in gioco: per un ritorno in Serie A servirebbe un forte sconto altrimenti l’affare sarebbe già chiuso. In un nulla di fatto.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago