Guardiola+e+la+Juve%2C+affare+gi%C3%A0+chiuso%3A+bomba+da+60+milioni
asromaliveit
/2025/04/16/guardiola-e-la-juve-affare-gia-chiuso-bomba-da-60-milioni/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Guardiola e la Juve, affare già chiuso: bomba da 60 milioni

Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi dalla stagione ancora in corso.

La primavera sta muovendo i suoi primi passi soltanto da pochi giorni eppure sembra che l’estate l’abbia già sorpassata a destra.

Guardiola e la Juve, affare già chiuso: bomba da 60 milioni (LaPresse) – asromalive.it

La stagione del calcio si appresta ad emettere le prime sentenze inappellabili eppure sembra di essere già entrati nel clima rovente del calciomercato estivo. In zona Continassa si è già entrati in ottica prossima stagione un istante dopo la sofferta, ma necessaria, decisione di mettere alla porta Thiago Motta. L’arrivo di Igor Tudor ha rappresentato l’ennesimo nuovo inizio ed occorrerà vedere se al termine della stagione in corso anche il tecnico croato verrà poi accompagnato ai cancelli di uscita oppure no. Cristiano Giuntoli, anche lui sotto stretta osservazione da parte della proprietà bianconera, si appresta a vivere una nuova lunga estate calda all’insegna di un mercato da non fallire assolutamente. Ne va della sua permanenza. In queste settimane di profili accostati alla Juventus ve ne sono stati parecchi, così come i nomi in procinto di lasciare i bianconeri.

Guardiola e la Juve. Cambiaso al City, ma niente Udogie

I risultati non positivi della Juventus hanno posto la ricca campagna acquisti 2024-25 alla berlina. Il solo Khéphren Thuram ha superato a pieni voti il suo primo anno in Serie A.

Guardiola e la Juve. Cambiaso al City, ma niente Udogie (LaPresse) – asromalive.it

Nuove entrate ed inevitabili uscite. Il Manchester City di Pep Guardiola non molla la presa su Andrea Cambiaso. L’esterno classe 2000 può pertanto partire e sbarcare oltre Manica. Un’operazione da 60 milioni di euro. Da parte sua Cristiano Giuntoli ha in mente un nome per la sostituzione dell’esterno di Genova: Destiny Udogie, classe 2002, difensore del Tottenham e della nazionale azzurra. Pare, però, che il direttore tecnico della Juventus abbia fatto i conti senza l’oste che, nel caso in questione, ha i decisi tratti della dirigenza del club inglese. Infatti, secondo quanto riferito su X da Florian Plettemberg: “Il Tottenham vuole assolutamente tenere Destiny Udogie per la prossima stagione“. Il 22enne esterno sinistro è infatti ritenuto pedina fondamentale nel progetto tecnico del Tottenham. E “Al momento non c’è un prezzo per il cartellino, nonostante l’interesse di diversi top club“. Il reparto difensivo della Juventus vedrà pertanto diversi nuovi ingressi ma non quello di Destiny Udogie.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

40 minuti ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

3 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

18 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

21 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

24 ore ago