Addio+Inter%3A+colpo+Champions+bianconero+da+100+milioni
asromaliveit
/2025/04/17/addio-inter-colpo-champions-bianconero-da-100-milioni/amp/

Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in ottica mercato. Per chi?

Avanti in campionato proseguendo l’inarrestabile cammino già intrapreso in Champions League ed in Coppa Italia. L’Inter di Simone Inzaghi cancella dal campo qualsivoglia avversario e la fame di trofei aumenta sempre più.

Addio Inter: colpo Champions bianconero da 100 milioni (LaPresse) – asromalive.it

La semifinale di Champions League è un risultato prestigioso dal punto di vista sportivo. Da quello economico è, invece, straordinario. Il cammino nella competizione più importante, ed economicamente più ricca, ha già assicurato alle casse nerazzurre la cifra di 115 milioni di euro. Il presidente dell’Inter, nonché amministratore delegato, Beppe Marotta, continua a mietere successi di ogni sorta. Vittorie in serie ed un bilancio disastrato rimesso miracolosamente in ordine nell’arco di poche stagioni. Il dirigente varesino, però, non si ferma. Come ha appreso quando era alla Juventus la vittoria più bella è sempre la prossima.

Addio Inter. Jack Grealish non arriverà alla Pinetina

Difficile migliorare un organico come quale attualmente a disposizione di Simone Inzaghi. Occorre, però, ringiovanire il reparto difensivo e puntellare il centrocampo con prospetti di livello assoluto.

Addio Inter. Jack Grealish non arriverà alla Pinetina (LaPresse) – asromalive.it

La dirigenza dell’Inter lo aveva individuato per tempo ma a leggere footballfancast.com paiono esserci delle difficoltà. Il prescelto risponde al nome di Jack Grealish, classe 1995, centrocampista – attaccante inglese, con cittadinanza irlandese, del Manchester City e della nazionale inglese. Marotta ed Ausilio speravano di regalarlo ad Inzaghi ma sulla strada dell’Inter si sono messi di traverso i bianconeri del Newcastle. La medesima speranza si nutriva anche dall’altra del Naviglio. Infatti il Milan ha pensato, e sta ancora pensando, al centrocampista del Manchester City. Il prossimo mercato rossonero prevede ingressi top, esattamente come il classe 1995 dei Cityzens. Sul centrocampista di Pep Guardiola, costato ai Cityzens la somma di 100 milioni di euro, vi sono però anche Tottenham ed Aston Villa. La terza posizione, ora acquisita in classifica dal Newcastle, vorrebbe dire Champions League ed i denari necessari per il grande acquisto. Un fattore che, al momento, rende i bianconeri favoriti alla corsa per Jack Grealish. Pertanto il piano di mercato di Inter e Milan si complica.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Roma, lista Uefa UFFICIALE: i tre tagli e il nuovo acquisto escluso

Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini per affrontare gli ottavi di finale di Europa…

6 ore ago

Vendetta Roma: bye bye Juve e firma gratis

La squadra giallorossa fa sul serio per il calciatore in scadenza, i bianconeri sono fermi…

6 ore ago

Dall’Inter alla Roma, Massara aveva chiuso: Gasp ha detto no | ASRL

Il direttore sportivo aveva raggiunto l'accordo totale con club e giocatore, ma l'affare è saltato…

8 ore ago

Dybala, Totti, rapporto Gasperini-Massara: Ranieri dice tutto

Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso a Sky Sport Dopo le anticipazioni sul…

9 ore ago

Totti torna alla Roma, Ranieri fa sognare i tifosi

Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…

14 ore ago

Dai playout al sogno promozione: la Lodigiani di Fatiga nel segno di Mou

L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…

15 ore ago