Allegri+o+Sarri+nella+Capitale%3A+il+sorpasso+UFFICIALE+ha+chiuso+i+giochi
asromaliveit
/2025/04/17/allegri-o-sarri-nella-capitale-il-sorpasso-ufficiale-ha-chiuso-i-giochi/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Allegri o Sarri nella Capitale: il sorpasso UFFICIALE ha chiuso i giochi

Allegri o Sarri nella Capitale: il sorpasso UFFICIALE. Ecco la situazione che si potrebbe creare nella prossima estate. Via libera per i due tecnici 

Sono diverse le panchine delle big europee in bilico per la prossima stagione. A partire da quella del Real Madrid che ieri è uscito dalla Champions. Gli emissari della Federazione Brasiliana erano al Bernabeu per cercare di convincere il tecnico italiano ad accettare la loro offerta. Vedremo.

Allegri o Sarri nella Capitale: il sorpasso UFFICIALE ha chiuso i giochi (Lapresse) – Asromalive.it

Rimanendo fuori dall’Italia, c’è una delle panchine più importanti in Premier League che è in cerca di un allenatore. La stagione, qualora stasera dovesse arrivare un’eliminazione dall’Europa League, si potrebbe considerare conclusa e il futuro dell’attuale trainer è davvero in bilico. Parliamo del Tottenham che, dopo un paio di stagioni di livello con Postecoglou, sta vivendo un’annata molto al di sotto delle aspettative. Un addio alla fine della stagione è quasi scontato – stasera si deciderà praticamente tutto – e allora da quelle parti circolano dei nomi assai importanti come possibili sostituti. Anche dei nomi che nel corso di questo periodo sono stati accostati alla Roma.

Allegri o Sarri: il Tottenham ha deciso

Partiamo da Allegri: il tecnico livornese, cercato a quanto pare dai londinesi, sta comunque scendendo nelle gerarchie, almeno stando ai bookmakers. Se fino a pochi giorni fa si giocava a 13 volte la posta, adesso si gioca a 18. Quindi difficile vederlo a Londra. In tutto questo è spuntato anche il profilo di Maurizio Sarri, ex Lazio (e che pare essere un profilo cercato pure dai giallorossi), che si attesta a 20 volte la posta. E poi c’è pure De Zerbi, ma pure l’attuale tecnico del Marsiglia non è tra i favoriti. Insomma, se la Roma avesse davvero in mente di prendere uno dei tre, allora la strada sarebbe in discesa e con poche complicazioni. Certo, c’è da dire che anche il Milan cerca un tecnico e come sappiamo potrebbe uscire da questo ventaglio.

Allegri o Sarri: il Tottenham ha deciso  (Lapresse) – Asromalive.it

In cima alla lista, da quelle parti, adesso c’è Marco Silva. Però tutto potrebbe cambiare nel corso delle prossime ore. Sì, perché se il Tottenham dovesse riuscire a vincere l’Europa League, che garantirebbe anche una qualificazione alla prossima Champions, allora Postecoglou potrebbe salvare il posto. Con buona pace di tutti i pretendenti.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

3 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

13 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

16 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

19 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

22 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago