Guardiola+alla+Roma%2C+cifre+clamorose+e+accordo
asromaliveit
/2025/04/18/guardiola-alla-roma-cifre-clamorose-e-accordo/amp/
Primo Piano

Guardiola alla Roma, cifre clamorose e accordo

Guardiola alla Roma. Il mercato continua a lanciare le sue frecce cariche di suggestioni che stordiscono. Ed il tema allenatore della Roma intriga tanti.

Alla fine del campionato in corso verrà il momento del congedo da Claudio Ranieri. Tutto previsto, come da copione.

Guardiola alla Roma, cifre clamorose e accordo (LaPresse) – asromalive.it

Un  addio soltanto parziale dal momento che il tecnico romano entrerà nei quadri dirigenziali della Roma, ma sempre di addio comunque si tratta. Un addio che lo straordinario lavoro fin qui svolto da Claudio Ranieri rende straordinariamente complicato. Difficile immaginare un allenatore più in sintonia con l’intero ambiente giallorosso, città, proprietà, dirigenti, squadra, tifosi dell’ex tecnico del Cagliari. Ma un dopo-Ranieri, inevitabilmente, vi sarà ed è a questo che da tempo la società Roma sta lavorando. E se dalla scelta del tecnico si ‘leggono’ in controluce le ambizioni di una società, ecco che la Roma punta un tecnico di prima fascia.

Guardiola alla Roma, accorda tra bookmaker: la quota è crollata su Sisal e Snai

Continuare a crescere. Questo il chiaro segnale lanciato dalla proprietà americana. Quindi non soltanto giocatori di qualità e dal rendimento assicurato ma anche, e soprattutto, una guida tecnica di personalità in grado di reggere le non comuni pressioni della capitale.

Guardiola alla Roma, soltanto un sogno di primavera? (LaPresse) – asromalive.it

In ottica panchina della Roma di nomi ne sono circolati a iosa. Furbescamente Claudio Ranieri ne ha rispediti più di qualcuno al mittente. Il nome che ora sembra spuntare con insistenza non lo fornisce la stampa specializzata bensì ben note agenzie di scommesse. E la scommessa verte sul nome più grande: Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City come prossimo allenatore della Roma è quotato 12 da Sisal.it, quando soltanto pochi giorni fa la sua quotazione toccava quota 50 e oltre. Cosa sta accadendo?

La domanda sorge spontanea quando l’attuale quota 12 di Sisal.it sembra trovare una più che sospetta conferma su Snai.it che quota, a sua volta, Pep Guardiola alla Roma a 15. Un repentino crollo delle quote forse dovuto a voci su una possibile trattativa o a causa di qualche puntata pesante arrivata sui bookmaker. Ma se fino a qualche giorno fa l’eventualità soltanto di pensare Guardiola sulla panchina della Roma non era nemmeno lontanamente ipotizzabile, ora sembrano esserci almeno gli ‘elementi’ per costruire un sogno.

Resta una quota molto alta, ma se prima era proibito anche solo sognare un accostamento del genere, ora secondo i bookmaker è lecito farlo. Almeno per ora.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

4 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

10 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

12 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

19 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

23 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago