Juve+e+Roma%2C+accordo+chiuso+con+Pioli%3A+ecco+dove+allener%C3%A0
asromaliveit
/2025/04/19/juve-e-roma-accordo-chiuso-con-pioli-ecco-dove-allenera/amp/
Primo Piano

Juve e Roma, accordo chiuso con Pioli: ecco dove allenerà

Juventus e Roma, accordo chiuso con Pioli: il tecnico dell’Al-Nassr, secondo le ultime informazioni, ha deciso dove allenerà. La sua scelta 

Stefano Pioli è il tecnico che è stato accostato con molta insistenza nel corso delle ultime settimana come possibile erede di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Ma anche la Juventus, come sappiamo, lo avrebbe messo nel mirino. Con Tudor il rapporto si potrebbe chiudere alla fine di quest’anno e Giuntoli è alla ricerca di un allenatore esperto che possa riportare il club a lottare per vincere il campionato. Cosa che con Motta non è successa.

Juve e Roma, accordo chiuso con Pioli: ecco dove allenerà (Lapresse) – Asromalive.it

L’ex Milan è all’Al Nassr di Ronaldo. Ha una clausola rescissoria nel suo contratto che al termine di questa stagione lo potrebbe liberare. La chiamata dall’Italia, per un ritorno nel massimo campionato, potrebbe essere determinante. O almeno questa era la sensazione nel corso degli ultimi giorni. Le notizie che arrivano però dall’Arabia Saudita, e riportate in questo caso dal porta arriyadiyah.com, vanno tutte verso un’altra direzione.

Juventus e Roma: niente Pioli. Ha preso una decisione

“Una fonte privata ha rivelato che l’italiano Stefano Pioli, allenatore dell’Al-Nassr, non vede l’ora di continuare ad allenare il club saudita fino alla scadenza del suo contratto, che durerà fino all’estate del 2026″. Questo si legge sul sito citato prima che dà, pure, ulteriori dettagli su questa scelta del tecnico. 

Juventus e Roma: niente Pioli. Ha preso una decisione (Lapresse) – Asromalive.it

“Pioli dovrebbe guadagnare 11 milioni di euro la prossima stagione e, secondo la stessa fonte, avrebbe espresso il desiderio di continuare il suo percorso con l’Al-Nassr e di non andarsene nell’estate del 2025. Nonostante l’interesse di diversi importanti club italiani, la fonte ha confermato che Pioli, vincitore del campionato italiano con il Milan nel 2022, non sta attualmente dando priorità al ritorno in Italia, preferendo concentrarsi sul suo percorso con l’Al Nassr”. Insomma, un altro anno dall’altra parte del Mondo per Pioli che sa benissimo che queste cifre che i sauditi gli garantiscono non le potrebbe mai guadagnare in Italia. Se così fosse, soprattutto per la Roma, sarebbe un bel problema visto che, secondo le ultime informazioni, in cima alla lista ci sarebbe proprio Pioli.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

3 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

7 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

19 ore ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago

Calciomercato, lo scambio con l’Inter allontana la Roma

Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…

1 giorno ago

La Roma torna su Nusa: sfida a due big italiane

Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…

2 giorni ago