Donnarumma+libera+Svilar%3A+accordo+e+firma+immediata
asromaliveit
/2025/04/21/donnarumma-libera-svilar-accordo-e-firma-immediata/amp/

Emergono novità di rilievo in merito ad uno dei triangoli di mercato più chiacchierati delle ultime settimane. Ecco le ultime

Il futuro dell’AS Roma appare oggi più nebuloso che mai, a causa della sapiente gestione della comunicazione di Sir Claudio, il quale ha abilmente evitato di fornire indizi concreti sul proprio erede e, di conseguenza, sulla linea di mercato che verrà adottata nel corso delle prossime settimane.

Alcune indiscrezioni esulano tuttavia dalla scelta del nuovo allenatore, poiché relative a ruoli e giocatori il cui futuro è destinato a subire cambiamenti a prescindere da chi andrà a sedersi sulla panchina giallorossa.

Donnarumma libera Svilar: accordo e firma immediata (LaPresse) – Asromalive.it

Tra i tanti spicca senza dubbio alcuno il misterioso avvenire di Mile Svilar, che più che legarsi alle velleità tecnico-tattiche del prossimo allenatore giallorosso sembrerebbe essere nelle mani dei vertici giallorossi, attualmente impegnati nelle trattative di rinnovo con l’entourage del serbo.

Nel caso in cui la dirigenza giallorossa non dovesse riuscire a chiudere consensualmente la revisione di un contratto attualmente sbilanciato rispetto al valore del giocatore, ecco che per Svilar si aprirebbero una lunga serie di opzioni.

Donnarumma resta a Parigi: il Milan vira su Svilar?

Il futuro di Mile Svilar potrebbe subire una serie di rapide evoluzioni in relazione a quello di Gianluigi Donnarumma e Mike Maignan, entrambi protagonisti di numerose speculazioni di mercato nelle ultime settimane. Difatti, le ultime notizie di mercato starebbero suggerendo che vi sia un possibile triangolo tra i tre estremi difensori, le cui parabole professionali andranno a influenzarsi a vicenda.

La scossa pronta a scatenare un terremoto nella massima lega italiana proviene da Parigi, dove le ultime indiscrezioni riportate da Footsur7 parrebbero suggerire che Gigio Donnarumma non abbia alcuna intenzione di abbandonare la capitale francese.

Donnarumma resta a Parigi: il Milan vira su Svilar? (Lapresse) – Asromalive.it

Considerando che il Milan, preparandosi all’eventualità in cui Maignan (ultimamente in calo) potesse abbandonare Milano in estate, aveva recentemente inserito il ritorno del portiere italiano nella lista dei propri desideri, ora sarà necessario ripiegare sul resto della lista dei possibili sostituti, dove spicca il nome di Mile Svilar.

Il serbo è attualmente uno dei, se non il portiere più in forma della massima lega italiana (di recente ha salvato più volte una Roma di Ranieri sempre più opaca sul piano del gioco) e, in assenza di possibilità che Donnarumma faccia ritorno a Milano, i diavoli rossoneri potrebbero affondare il colpo.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

5 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

7 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

10 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

12 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

14 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

16 ore ago