In queste ultime ore bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Victor Osimhen.
La Serie A sta vivendo gli ultimi turni di questa stagione. A cinque giornate dal termine, di fatto, è tutto aperto, soprattutto per quanto riguarda la lotta scudetto.
Dopo l’ultima giornata, infatti, il Napoli ha raggiunto l’Inter al primo. I nerazzurri, infatti, sono caduti allo Stadio Renato Dall’Ara, mentre i partenopei hanno vinto a Monza.
La squadra di Antonio Conte, di fatto, è in piena corsa per lo scudetto. Tuttavia, oltre al campionato, il Napoli è al centro di tante notizie di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare delle grosse novità che riguardano Victor Osimhen.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Tuttosport’, infatti, il Manchester United avrebbe raggiunto un’intesa di massima con l’entourage del bomber nigeriano per quanto riguarda l’ingaggio. I ‘Red Devils’, di fatto, sarebbero pronti anche a pagare la clausola rescissoria di 75 milioni di euro presente nel contratto di Victor Osimhen col Napoli.
Con il possibile approdo del nigeriano tra le fila del Manchester United, di fatto, Rasmus Hojlund lascerebbe già i ‘Red Devils’. L’ex Atalanta, viste le prestazioni poco felici in Premier League, sarebbe molto disposto a tornare nel campionato di Serie A. Ricordiamo che su Osimhen c’è anche il forte interesse della stessa Juventus.
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…