Ancelotti ha scelto il prossimo club: l’annuncio ufficiale del tecnico italiano è arrivato in conferenza stampa. Ecco le sue parole
Carlo Ancelotti è uno dei tanti allenatori che nel corso delle ultime settimane è stato accostato con molta insistenza alla Roma. Il suo contratto con il Real Madrid scade nel 2026, ma senza nessun titolo portato a casa – e c’è anche questa ipotesi – allora Florentino Perez potrebbe anche decidere di dare il benservito all’emiliano.
Sappiamo anche bene che la pressione che la Federazione Brasiliana sta facendo per poterlo portare sulla panchina della nazionale, è altrettanto importante. Ma di tempo per pensare a quello che potrebbe succedere ce n’è veramente poco. Domani sera i madrileni torneranno in campo in Liga e oggi Ancelotti ha parlato in conferenza stampa. E ovviamente è stata posta una domanda sul suo futuro. Le idee, Carletto, ce le ha ben chiare.
Per il suo futuro Ancelotti non ha dubbi. Almeno stando alle parole pronunciate poco fa durante l’incontro con i giornalisti in vista della trasferta di domani contro il Getafe: “Adoro stare qui. Spero duri il più a lungo possibile, è ancora una luna di miele. Sono molto contento, è vero, c’è anche molta pressione – ha detto – ma siamo alla fine della stagione. Sono contento del club, anche loro sanno che è stata una stagione difficile”.
Insomma, Ancelotti, non si vede proprio lontano dal Real Madrid. Non è detto comunque che rimanga sulla panchina, lo sappiamo come funziona in una società come quella madrilena dove ogni anno si è obbligati a vincere qualcosa anche per via dei molteplici investimenti che vengono fatti durante l’anno. La pressione piace ad Ancelotti che vorrebbe rimanere, ma da qui a dire che finirà in questo modo ce ne passa. In poche parole, la Roma, può tranquillamente rimanere alla finestra.
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…
Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…
L'ex allenatore romanista vuole il suo pupillo al Genoa e prende quota l'ipotesi di uno…