Lascia+subito+la+Roma%3A+accordo+cancellato
asromaliveit
/2025/04/23/lascia-subito-la-roma-accordo-cancellato/amp/

Il calciomercato estivo è pronto a smuovere violentemente l’organico giallorosso. Ecco le ultime su un’operazione agli sgoccioli

Entrate, uscite, calciatori mandati in prestito e calciatori accolti in prestito… Sir Claudio e colleghi dovranno valutare attentamente ogni più piccolo dettaglio per giungere al primo giorno di mercato con le idee chiare su come e dove agire.

Lascia subito la Roma: accordo cancellato (LaPresse) – Asromalive.it

In tal senso non potranno che influire le caratteristiche tecnico-tattiche del prossimo allenatore giallorosso, dato che sarà inevitabile propendere per una rosa che possa assecondare le sue velleità sul piano tattico, ma, allo stesso tempo, vi sono alcune operazioni che non richiedono alcuna valutazione a livello squisitamente calcistico, poiché viziate da dinamiche prettamente gestionali ed economiche.

Nelle ultime ore sono emerse novità proprio su un’operazione di questa natura, su cui la Roma, a prescindere da chi sarà il prossimo tecnico e dalle sue esigenze (sempre che in realtà non vi sia già un nome e Ranieri e colleghi si stiano già muovendo di conseguenza), sembrerebbe avere già le idee chiare.

Roma, addio Nelsson: niente acquisto definitivo

Per ora l’esperienza di Viktor Nelsson in giallorosso si è concretizzata in 185 miseri minuti in campo spalmati in quattro altrettanto esigue apparizioni in campo.

Nonostante non vi siano stati segnali particolarmente negativi sul piano prettamente calcistico, le ultime notizie riportate da Nicolò Schira non lasciano scampo al difensore danese giunto in prestito dal Galatasaray nel corso del mercato invernale.

Roma, addio Nelsson: niente acquisto definitivo (LaPresse) – Asromalive.it

I vertici giallorossi sono certi: a giungo non verrà esercitato il diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro e, dunque, Nelsson farà ritorno in Turchia.

Questa sembrerebbe la perentoria presa di posizione dei giallorossi, che difficilmente subirà flessioni, anche nel caso in cui Nelsson dovesse convincere una volta rientrato dall’infortunio che attualmente lo sta trattendendo ai box.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

48 minuti ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

7 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

10 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

16 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

20 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago