Lutto+choc+in+Serie+A+e+partita+rinviata%3A+il+comunicato+UFFICIALE
asromaliveit
/2025/04/24/lutto-choc-in-serie-a-e-partita-rinviata-il-comunicato-ufficiale/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Lutto choc in Serie A e partita rinviata: il comunicato UFFICIALE

Lutto choc e partita rinviata, c’è il comunicato UFFICIALE dopo la notizia tristissima abbattutasi sul nostro campionato in queste ore.

Notizia triste e drammatica quella abbattutasi sul mondo Lecce nel corso di queste ore e destinata ad avere un impatto non poco trascurabile anche su questa giornata di campionato. La morte di Papa Francesco, come noto, ha generato, oltre che dolore e sgomento nel mondo cattolico ed ecclesiastico, anche ripercussioni sullo svolgimento delle gare dello scorso Lunedì di Pasquetta, portando altresì a ribaltoni e sovversioni anche in vista della partita di domenica tra Inter e Roma.

Lutto choc in Serie A e partita rinviata: il comunicato UFFICIALE (Lapresse) – asromalive.it

Con la gara di San Siro ufficialmente fissata a domenica alle ore 15, adesso, c’è un’altra notizia, tristissima, che si è abbattuta sulla Serie A proprio in questi minuti. Ci riferiamo a quanto accaduto in casa Lecce, con la squadra di Giampaolo attesa domani sera dalla partita contro l’Atalanta in quel di Bergamo.

Sgomento Lecce, il fisioterapista Graziano Fiorita trovato senza vita in albergo: rinviata la gara con l’Atalanta

Questa mattina, nell’albergo bergamasco che ospitava il club giallorosso, Graziano Fiorita, fisioterapista e osteopata del club è stato trovato senza vita. Il trentottenne rappresentava uno dei personaggi maggiormente legati allo spogliatoio e al mondo Lecce tutto: in mattinata, sono stati proprio i calciatori a insospettirsi per la mancata presenza di Fiorita.

Sgomento Lecce, il fisioterapista Graziano Fiorita trovato senza vita in albergo: rinviata la gara con l’Atalanta (Lapresse) – asromaliv e.it

Dopo reiterate mancate risposte, si è fatta irruzione nella sua stanza, dove altro non si è potuto fare che prendere atto della tristissima notizia. Sulla dipartita del trentottenne giallorosso, il club ha diramato in queste ore il seguente comunicato ufficiale, seguito da un’altra nota con la quale è stata confermata la decisione di rinviare Atalanta-Lecce. La squadra di Giampaolo, intanto, ha fatto pronto rientro in Salento.

L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio“.

L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.

La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata.

In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti“.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

3 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

13 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

16 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

19 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

22 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago