Va+alla+Juve+insieme+a+Conte%3A+doppio+addio+Napoli
asromaliveit
/2025/04/24/va-alla-juve-insieme-a-conte-doppio-addio-napoli/amp/

Va alla Juve insieme a Conte: doppio addio Napoli

Il calciomercato estivo è pronto a ribaltare da cima a fondo la Vecchia Signora di Cristiano Giuntoli. Ecco le ultime

La Juventus di Igor Tudor è già inciampata durante la rincorsa alla zona Champions e, anche se rimane alta la probabilità che la Vecchia Signora conquisti uno dei primi quattro posti della classifica, le possibilità che il tecnico croato rimanga sulla panchina torinese va assottigliandosi giorno dopo giorno, anche a causa delle rumorose voci che orbitano intorno alla Continassa.

Va alla Juve insieme a Conte: doppio addio Napoli (Ansafoto) – Asromalive.it

I vertici juventini sembrerebbero infatti nel pieno di una bufera di contatti con diverse figure pronte a prendere in mano il timone della Vecchia Signora ma, oltre alla questione allenatore, nelle scorse ore sono giunti aggiornamenti anche in merito alla tanto chiacchierata ristrutturazione dell’organico che la dirigenza bianconera avrebbe in programma per l’estate. Ecco infatti le ultime su uno dei profili più chiacchierati dell’ultimo periodo, pronto a modificare concretamente gli equilibri della Serie A.

La Juve punta forte su Sudakov: Napoli anticipato

Il profilo in questione risponde al nome di Georgiy Sudakov, le cui qualità sono divenute oggetto di interesse da parte di diversi club in giro per il Vecchio Continente, con particolare pressione da parte della massima lega italiana. Il giovane (classe 2002) trequartista ucraino, difatti, sarebbe finito sia nei taccuini della Juventus di Giuntoli che del Napoli di Manna.

La Juve punta forte su Sudakov: Napoli anticipato (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo le ultime riportate da Ben Jacobs sul proprio account Twitter, tuttavia, pare che la Vecchia Signora abbia anticipato i partenopei, presentato un’offerta ufficiale per il giovane fantasista dello Shakhtar Donetsk, la cui attuale valutazione su Tranfermarkt si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Si tratta di un calciatore dall’estro offensivo semplicemente squisito, capace di danzare tra le linee difensive avversarie sfruttando un raffinato mancino e un destro sorprendentemente efficace (solitamente i mancini tecnici faticano a sfruttare entrambi i piedi).

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

53 minuti ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

3 ore ago

Conte al posto di Spalletti: il ribaltone in panchina è già scritto

Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…

5 ore ago

Kean ha chiesto la cessione: ha già scelto il nuovo club

L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…

7 ore ago

“Accordo a un passo per Vlahovic”: il domino fa godere la Roma

L'intesa ormai in via di definizione ritaglia interessanti spiragli di manovra per i giallorossi: non…

9 ore ago

Maxi intreccio Juve-Roma: chiude tutto Thuram

Il centrocampista francese al centro di un vero e proprio cortocircuito: Massara non si fa…

21 ore ago