Conte+al+posto+di+Tudor%3A+cifre+UFFICIALI+e+liberazione+Allegri
asromaliveit
/2025/04/25/conte-al-posto-di-tudor-cifre-ufficiali-e-liberazione-allegri/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Conte al posto di Tudor: cifre UFFICIALI e liberazione Allegri

Arriva una notizia clamorosa su Antonio Conte e sulla possibilità di prendere il posto di Igor Tudor a Torino: ci sono le cifre ufficiali che “liberano” Allegri

Il valzer delle panchina si sta accendendo sempre di più in questi giorni, man mano che ci si avvicina al termine della stagione. Alcuni sono convinti che Max Allegri sia la prima scelta della Roma, mentre per altri potrebbe accasarsi leggermente più a Sud.

Conte al posto di Tudor: cifre UFFICIALI e liberazione Allegri (AsRomaLive – ANSA)

 

C’è una grandissima confusione nel calcio italiano in questo momento in vista della prossima stagione. Mai come in questa estate potrebbero cambiare moltissime panchine, di quasi tutte le squadre più importanti. Ricapitolando, in bilico ci sono Milan, Roma, Juventus, Napoli, Atalanta e forse anche Inter, qualora Inzaghi dovesse fallire tutti gli obiettivi. Non è da escludere che anche il Bologna, se dovesse perdere Vincenzo Italiano, possa gettarsi nella mischia di chi cerca un nuovo tecnico.

I giallorossi sanno da prima degli altri di dover cercare un’alternativa a Claudio Ranieri, soprattutto dopo che il mister di San Saba ha comunicato il suo addio definitivo alla panchina. Diventerà consulente dei Friedkin e per loro ha scelto già una short list di nomi da contattare. La Roma sta provando a fare un grande nome per la panchina e i tifosi sognano che possa essere uno come Massimiliano Allegri. Il problema è che per l’ex Juve la concorrenza potrebbe essere agguerrita.

Conte alla Juventus spinge Allegri verso Napoli: è lui il preferito di De Laurentiis

Dando uno sguardo alle quote dei bookmakers, si può notare come su Sisal sia salita la quota della conferma di Igor Tudor sulla panchina della Juventus a 2,25, esattamente la stessa cifra messa sul piatto per Antonio Conte. In molti sono convinti che sia in caso di Scudetto che di secondo posto, il tecnico leccese lascerà il Napoli. Visioni diverse con De Laurentiis e la voglia di tornare in una piazza di massimo prestigio. Alla Juve ci sarebbe da ricostruire ma un materiale umano anche superiore di quello maneggiato quest’anno in azzurro.

Conte alla Juventus spinge Allegri verso Napoli: è lui il preferito di De Laurentiis (AsRomaLive – ANSA)

 

Se Conte dovesse salutare il Diego Armando Maradona, De Laurentiis punterebbe forte proprio su Allegri, accostato già in passato ai partenopei. In quel caso la Roma potrebbe essere spiazzata e dover ricorrere ad un nome di scorta, anche perché probabilmente le carte in tavola per convincere l’ex Juve sono più alte a Napoli piuttosto che nella Capitale.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago