Inter+di+nuovo+ko%2C+Roma+insaziabile%3A+il+bomber+ha+il+destino+segnato
asromaliveit
/2025/04/28/inter-di-nuovo-ko-roma-insaziabile-il-bomber-ha-il-destino-segnato/amp/

L’Inter ha rimediato una pesantissima sconfitta contro la Roma in campionato ma la beffa ulteriore potrebbe arrivare sul mercato: Ghisolfi sembra essere in vantaggio

Il mercato dei nerazzurri e dei giallorossi si può intersecare di nuovo, dopo l’affare Zalewski di gennaio e i passaggi di Mkhitaryan e Dzeko degli anni scorsi. C’è un bomber che fa al caso dei giallorossi che dalle parti di Appiano Gentile seguono da tempo.

Inter di nuovo ko, Roma insaziabile: il bomber ha il destino segnato (AsRomaLive – ANSA)

 

La sconfitta contro la Roma a San Siro potrebbe aver condannato l’Inter al secondo posto in campionato. Il Napoli di Conte è stato bravissimo ad approfittare del passo falso dei nerazzurri e ora si trova con un +3 difficile da ricucire. A sole quattro giornate dalla fine e con un calendario a vantaggio dei partenopei, Inzaghi potrebbe ritrovarsi nella stessa condizione vissuta tre anni fa contro il Milan. La Champions League resta la sua unica e ultima ancora di salvezza, per non chiudere l’anno con zero titoli. Ranieri è stato bravissimo a colpire i nerazzurri nel primo tempo, con la mossa Soulé largo a destra che ha creato non pochi problemi alla retroguardia avversaria.

Dal punto di vista fisico l’Inter non ne aveva e le seconde linee non si sono rivelate all’altezza. Basti vedere il rendimento di Arnautovic, Correa e Taremi, per capire che senza Thuram è tutta un’altra storia. Proprio per questo Beppe Marotta sta già lavorando a quello che sarà il mercato estivo per mettere dentro chili e centimetri in avanti. Di profili seguiti ce ne sono diversi ma in particolar modo ne piace uno.

La Roma pronta a soffiare Mateo Pellegrino all’Inter: a Ghisolfi piace molto il bomber del Parma

Mateo Pellegrino è una delle rivelazioni di questa seconda parte di stagione. L’attaccante argentino classe 2001 è sbarcato a Parma nel mercato di gennaio, proveniente dal Velez. A 23 anni è finalmente arrivata la grande chiamata dall’Europa e l’argentino sta provando ad approfittarne. Nelle 8 partite giocate sinora con i ducali ha messo a segno ben tre gol, tutti molto pesanti. Indimenticabile quello contro la Juventus della scorsa settimana, che è valso tre punti fondamentali per la squadra di Chivu.

La Roma pronta a soffiare Mateo Pellegrino all’Inter: a Ghisolfi piace molto il bomber del Parma (AsRomaLive – ANSA)

 

Con la sua statura impressionante, 192 cm, Pellegrino è la classica torre centrale, che sa giocare spalle alla porta e che ha una buona confidenza con la rete. Il Parma lo ha pagato appena 2 milioni e ora potrebbe rivenderlo sopra i 10. Ghisolfi ha già chiesto informazioni e potrebbe bruciare la concorrenza proprio dell’Inter, a cui il ragazzo non dispiace. Vedremo se la fumata sarà giallorossa.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Emergenza Napoli, UFFICIALE: nuova operazione chirurgica

Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…

8 minuti ago

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

2 ore ago

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

4 ore ago

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

7 ore ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

9 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

20 ore ago