Inter+di+nuovo+ko%2C+Roma+insaziabile%3A+il+bomber+ha+il+destino+segnato
asromaliveit
/2025/04/28/inter-di-nuovo-ko-roma-insaziabile-il-bomber-ha-il-destino-segnato/amp/

L’Inter ha rimediato una pesantissima sconfitta contro la Roma in campionato ma la beffa ulteriore potrebbe arrivare sul mercato: Ghisolfi sembra essere in vantaggio

Il mercato dei nerazzurri e dei giallorossi si può intersecare di nuovo, dopo l’affare Zalewski di gennaio e i passaggi di Mkhitaryan e Dzeko degli anni scorsi. C’è un bomber che fa al caso dei giallorossi che dalle parti di Appiano Gentile seguono da tempo.

Inter di nuovo ko, Roma insaziabile: il bomber ha il destino segnato (AsRomaLive – ANSA)

 

La sconfitta contro la Roma a San Siro potrebbe aver condannato l’Inter al secondo posto in campionato. Il Napoli di Conte è stato bravissimo ad approfittare del passo falso dei nerazzurri e ora si trova con un +3 difficile da ricucire. A sole quattro giornate dalla fine e con un calendario a vantaggio dei partenopei, Inzaghi potrebbe ritrovarsi nella stessa condizione vissuta tre anni fa contro il Milan. La Champions League resta la sua unica e ultima ancora di salvezza, per non chiudere l’anno con zero titoli. Ranieri è stato bravissimo a colpire i nerazzurri nel primo tempo, con la mossa Soulé largo a destra che ha creato non pochi problemi alla retroguardia avversaria.

Dal punto di vista fisico l’Inter non ne aveva e le seconde linee non si sono rivelate all’altezza. Basti vedere il rendimento di Arnautovic, Correa e Taremi, per capire che senza Thuram è tutta un’altra storia. Proprio per questo Beppe Marotta sta già lavorando a quello che sarà il mercato estivo per mettere dentro chili e centimetri in avanti. Di profili seguiti ce ne sono diversi ma in particolar modo ne piace uno.

La Roma pronta a soffiare Mateo Pellegrino all’Inter: a Ghisolfi piace molto il bomber del Parma

Mateo Pellegrino è una delle rivelazioni di questa seconda parte di stagione. L’attaccante argentino classe 2001 è sbarcato a Parma nel mercato di gennaio, proveniente dal Velez. A 23 anni è finalmente arrivata la grande chiamata dall’Europa e l’argentino sta provando ad approfittarne. Nelle 8 partite giocate sinora con i ducali ha messo a segno ben tre gol, tutti molto pesanti. Indimenticabile quello contro la Juventus della scorsa settimana, che è valso tre punti fondamentali per la squadra di Chivu.

La Roma pronta a soffiare Mateo Pellegrino all’Inter: a Ghisolfi piace molto il bomber del Parma (AsRomaLive – ANSA)

 

Con la sua statura impressionante, 192 cm, Pellegrino è la classica torre centrale, che sa giocare spalle alla porta e che ha una buona confidenza con la rete. Il Parma lo ha pagato appena 2 milioni e ora potrebbe rivenderlo sopra i 10. Ghisolfi ha già chiesto informazioni e potrebbe bruciare la concorrenza proprio dell’Inter, a cui il ragazzo non dispiace. Vedremo se la fumata sarà giallorossa.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

8 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

11 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

14 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

16 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

19 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

21 ore ago