In casa di Roma ed Inter bisogna registrare un uragano clamoroso su Simone Inzaghi.
La Roma ha ottenuto domenica scorsa un successo davvero fondamentale nella corsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La vittoria contro l’Inter, arrivata grazie al gol segnato da Matias Soulé nel corso del primo tempo, ha permesso ai giallorossi di avvicinarsi ancora di più al quarto posto.
Il team capitolino ha infatti adesso solo due punti di svantaggio dall’ultima posizione, dove c’è la Juventus di Igor Tudor, che regala il pass per la massima competizione europea club. Mentre per l’Inter il ko contro la Roma di Claudio Ranieri potrebbe costare la vittoria finale del campionato di Serie A di quest’anno.
I nerazzurri, di fatto, sono adesso secondi con tre punti di svantaggio dal Napoli di Antonio Conte. A causa di questo ko contro la Roma, di fatto, lo stesso Simone Inzaghi è finito nel mirino delle critiche. Basta pensare che in queste ultime ore stanno circolando delle indiscrezioni clamorose.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Telelombardia’, infatti, Massimiliano Allegri sarebbe il nome preferito da Beppe Marotta per il dopo Inzaghi. Dopo il tecnico toscano, dunque, in questa lista del presidente dell’Inter bisogna inserire il nome di Cesc Fabregas che, però, avrebbe l’intenzione di restare un altro anno alla guida del Como.
Da segnalare che Beppe Marotta sta seguendo anche altri profili di allenatori: da Italiano, passando per Sarri, a Klopp. Questa notizia di Allegri all’Inter, ovviamente, riguarda anche la stessa Roma. Il nome dell’ex allenatore di Milan e Juventus, infatti, è tra quelli più accostati alla panchina giallorossa per il dopo Ranieri.
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…
Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…
L'ex allenatore romanista vuole il suo pupillo al Genoa e prende quota l'ipotesi di uno…