Cessione+record+e+colpo+dal+Real+Madrid%3A+la+Juve+ha+chiuso
asromaliveit
/2025/04/30/cessione-record-e-colpo-dal-real-madrid-la-juve-ha-chiuso/amp/

Cessione record e colpo dal Real Madrid: la Juve ha già chiuso. Erede trovato che arriva direttamente dalla Spagna. Ecco la situazione 

Tutto cambierà dentro la Juventus alla fine di questa stagione. Soprattutto se la squadra di Tudor – che sarà impegnata a Bologna e a Roma contro la Lazio nelle prossime due uscite – non riuscisse a centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Cessione record e colpo dal Real Madrid: la Juve ha chiuso (Lapresse) – Asromalive.it

Al momento, dopo la vittoria contro il Monza e il successivo pari della squadra di Italiano a Udine, il quarto posto è salvo. Ma è evidente che tutti si gioca nelle prossime due settimane. Senza gli introiti della massima competizione europea il rischio di mandare tutto all’aria, dopo un’estate di folli investimenti, sarebbe clamoroso. E sarebbero anche previste delle cessioni eccellenti, oltre Vlahovic ovviamente che non rinnoverà il suo contratto in scadenza il 30 giugno del 2026 e che quindi è destinato a salutare tra pochi mesi. Un altro che potrebbe dire addio – soprattutto perché c’è la Premier che spinge – è sicuramente Andrea Cambiaso. A gennaio dalle parti di Torino si è affacciato il Manchester City: un primo appuntamento per capire le intenzioni della Juve e preparare il colpo estivo. Con 50 milioni i Citizens lo potrebbero portare via.

La Juve prende dal Real Madrid l’erede di Cambiaso

E i bianconeri, di conseguenza, avrebbero bisogno di un sostituto. E il nome che circolerebbe, in queste ore, secondo le informazioni che sono state riportate dal sito spagnolo fichajes.net, è quello di Fran Garcia. L’esterno sinistro di Florentino Perez potrebbe essere ceduto in prestito, e la Juve, si legge avrebbe già iniziato i colloqui appunto per portarlo a Torino con questa formula.

La Juve prende dal Real Madrid l’erede di Cambiaso (Lapresse) – Asromalive.it

L’accelerata sarebbe dietro l’angolo, anche se l’entourage del calciatore avrebbe posto una condizione: non una maglia da titolare assicurata, sono pochi i calciatori nel mondo che ce l’hanno, ma la certezza, almeno, di essere al centro del progetto e quindi di essere preso in seria considerazione ogni settimana, cosa che al Madrid, evidentemente, al momento non è così. Insomma, il primo colpo al Juve ce lo ha quasi in canna.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

7 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago