Calciomercato Juventus: 35 milioni per l’addio annunciato. Se ne va da Cristiano Ronaldo. E per i bianconeri è notte fonda
In ogni caso sarà rivoluzione. Soprattutto, a dire il vero, se la Juventus alla fine di questa stagione non dovesse chiudere tra le prima quattro e quindi conquistare un posto nella prossima Champions League.
Il vero obiettivo, arrivati a questo punto dell’annata, è quello di prendersi un posto nella prossima massima competizione europea, incassare quelli che sono gli introiti e poi cercare di ricostruire una rosa che evidentemente ha delle carenze, soprattutto dietro. Giuntoli nel corso della sessione invernale di calciomercato ha cercato senza dubbio di rimettere le cose a posto, dopo l’infortunio di Bremer. Ma gli innesti non hanno sicuramente reso come ci si aspettava anche perché, il vero obiettivo, è saltato. E potrebbe saltare in maniera definitiva la prossima estate.
Il primo nome in cima alla lista per dare un volto nuovo alla difesa è sempre stato quello di Hancko dalle parti di Torino. Con il Feyenoord l’accordo non è arrivato e adesso, secondo quanto scritto da www.ad.nl, non solo la Juventus e l’Atletico Madrid lo hanno messo nel mirino, ma è arrivato anche l’Al Nassr.
La squadra di Cristiano Ronaldo non avrebbe nessun problema, ovviamente, a mettere sul piatto quei 35 milioni di euro che gli olandesi chiedono per il cartellino del proprio giocatore. Quindi per la Juventus, così come per l’Atletico, l’affare si è abbastanza complicato.
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello Stadio Olimpico Missione compiuta per la Roma, che…
Ecco le scelte definitive di Gian Piero Gasperini per la sfida contro la squadra sarda…
Maxi offerta da Manchester, è lui l'obiettivo principale per la prossima estate Dopo la telenovela…
Il club giallorosso continua a cercare nuovi innesti e punta ancora il campionato italiano Chiuso…
L'attaccante italiano lascerà i Reds a giugno, la dirigenza ha già deciso di salutarlo Protagonista…
La vittoria in extremis contro il Genoa ha portato in dote tante polemiche ma anche…