Lascia+la+Juve+insieme+a+Tudor%3A+gli+hanno+gi%C3%A0+tolto+l%26%238217%3Barmadietto
asromaliveit
/2025/05/07/lascia-la-juve-insieme-a-tudor-gli-hanno-gia-tolto-larmadietto/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Lascia la Juve insieme a Tudor: gli hanno già tolto l’armadietto

La conquista della qualificazione alla prossima Champions League è l’unico obiettivo rimasto alla Juventus. E si respira aria di smobilitazione.

La stagione 2024-25 per la Juventus si sta trasformando in un infinito ‘annus horribilis’. Dopo la novena tricolore e di ‘vacche grasse’ sotto la presidenza di Andrea Agnelli i tifosi bianconeri temono ora nove anni, e forse più, di insostenibile ‘carestia.

Lascia la Juve insieme a Tudor: gli hanno già tolto l’armadietto (LaPresse) – asromalive.it

L’Inter, del non mai troppo rimpianto Beppe Marotta, che approda alla sua seconda finale di Champions League negli ultimi tre anni, esattamente come Massimiliano Allegri con la Juventus ‘agnelliana’, 2015-2017, ha di fatto scagliato una freccia avvelenata contro l’intera dirigenza bianconera guidata da Cristiano Giuntoli.

A favore dell’Inter un bilancio rimesso in ordine pian piano ed una super rosa tirata su a colpi di formidabili parametri zero, leggere, tra gli altri, Yann Sommer e Marcus Thuram, o colpi di mercato studiati, e pagati, in maniera ottimale. Esattamente l’opposto di quanto avvenuto in zona Continassa soltanto nell’ultimo anno.

Giocatori come Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Lloyd Kelly, Alberto Costa pagati un enormità che hanno reso zero. Esattamente quanto il costo di Yann Sommer e Marcus Thuram

In tanti diranno addio alla Juventus, anche Cristiano Giuntoli?

La serata di San Siro, con tanto d’irrefrenabile, e comprensibilissima, gioia interista ha regalato ai sostenitori della Juventus una notte da incubo costellata da mille domande senza risposta.

In tanti diranno addio alla Juventus, anche Cristiano Giuntoli? (LaPresse) – asromalive.it

Non c’è dubbio che, una volta saltato Thiago Motta, il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, rappresenti l’obiettivo preferito degli attacchi del tifo bianconero. Un post su X di Dario Pellegrini che recita: “Chi la fa, l’aspetti: Giuntoli é solo“, ha ‘stappato’ buona parte della rabbia e dell’insoddisfazione presente nell’aria.

Un quadro che ci mostrerebbe un Cristiano Giuntoli ormai isolato in seno alla società bianconera. C’è chi spera e sogna: “Giuntoli è stato esautorato da tempo… il ds in pectore è Chiellini che ha già fatto firmare Antonio (Conte) da oltre un mese” e chi si domanda, giustamente: “Possono anche mandarlo via….ma poi chi al suo posto?“.

In un tale buio emozionale per i colori bianconeri non possono poi mancare i nostalgici di Max Allegri: “Alla fine, come nel 2019 (che voleva cambiare alcuni giocatori finiti), ha avuto ancora ragione Max che non lo voleva“. Quasi non bastasse una stagione che si spera termini il prima possibile, per il popolo bianconero ci mancava anche l’Inter di Beppe Marotta in finale di Champions League

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

3 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

10 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

12 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

19 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

23 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago