Nuovo+bomber+Juve%3A+maxi+scambio+con+Douglas+Luiz+e+Vlahovic
asromaliveit
/2025/05/07/nuovo-bomber-juve-maxi-scambio-con-douglas-luiz-e-vlahovic/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Nuovo bomber Juve: maxi scambio con Douglas Luiz e Vlahovic

Arriva un nuovo bomber in casa Juventus che può cambiare le carte in tavola: sul piatto ci sono sia Douglas Luiz che Vlahovic come contropartite tecniche

I due giocatori bianconeri possono essere girati per abbassare le richieste altissime per il cartellino di questo attaccante. Trattare con un club di Premier League non è mai semplice e per questo Giuntoli deve usare tutte le carte che ha a disposizione in questo momento.

Nuovo bomber Juve: maxi scambio con Douglas Luiz e Vlahovic (AsRomaLive – ANSA)

 

La Juventus sta cercando di chiudere almeno al quarto posto una stagione a dir poco complicata e poi potrà concentrarsi sul mercato. Giuntoli deve mettere a punto diversi colpi e per questo dovrà essere bravo anche a pensare a delle cessioni strategiche. Del mercato della scorsa stagione è rimasto poco o nulla, con 200 milioni che sono stati sostanzialmente buttati nella stragrande maggioranza. Anche a gennaio i vari Kelly e Veiga non hanno convinto per non parlare dei giovani come Alberto Costa. In tutto questo discorso resta sempre da capire chi sarà il nuovo allenatore, con Tudor che dovrebbe rimanere solo come traghettatore.

In Premier League c’è un nome che piace e non poco all’ex ds del Napoli e sarebbe perfetto anche come età e prospettive. Un bomber che si è perso negli ultimi due anni in Inghilterra, nonostante le premesse e l’altissima cifra spesa per strapparlo alla Serie A. Stiamo parlando di Hojlund, transitato all’Atalanta di Gasperini e acquistato per 75 milioni dal Manchester United nell’estate del 2023.

La Juventus vuole Hojlund dello United: pronti Douglas Luiz e Vlahovic come contropartite

Per Hojlund la Juve è pronta a fare un investimento serio, come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna. I bianconeri vorrebbero affidare a lui l’attacco del futuro, magari confermando anche Kolo Muani come alternativa di lusso. Per arrivare al danese di 23 anni Giuntoli pensa di inserire un paio di contropartite tecniche che rispondono al nome di Douglas Luiz e Vlahovic. Il bomber serbo non rientra più nei piani mentre il centrocampista brasiliano non è mai stato in grado di esprimersi a livelli accettabili. Per questo in un pacchetto complessivo del valore di 70 milioni si potrebbe arrivare ad un sostanziale scambio alla pari.

La Juventus vuole Hojlund dello United: pronti Douglas Luiz e Vlahovic come contropartite (AsRomaLive – ANSA)

 

Nessuna remissione a livello economico e un incastro tecnico che può far comodo a tutte e due le squadre. La fumata bianca è ancora lontana ma si sta lavorando per trovare la quadra. Tra l’altro questa mossa consentirebbe alla Juve di abbassare anche di parecchio il monte ingaggi, cosa che non guasta.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

22 minuti ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

3 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

9 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

13 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago