Friedkin+ci+mette+la+faccia%3A+stretta+di+mano+con+Svilar
asromaliveit
/2025/05/10/friedkin-ci-mette-la-faccia-stretta-di-mano-con-svilar/amp/

Emergono segnali di rilievo in merito al futuro di Mile Svilar. Ecco le ultime provenienti direttamente da Trigoria.

Ciò che era impensabile è già avvenuto e, adesso, l’eventuale qualificazione in Champions non farebbe altro che alimentare ulteriormente quella persistente sensazione di miracolo che nelle ultime settimane ha permeato il popolo giallorosso tra i vicoli della città eterna.

Difatti, che Ranieri riesca o meno ad acciuffare il quarto posto, ciò che è certo è che i tifosi giallorossi non potranno che ringraziare in eterno il tecnico nato a Testaccio, grazie al quale la zona retrocessione e le continue umiliazioni e contestazioni sono divenute improvvisamente un lontano ricordo, che ha lasciato spazio alla speranza che Ranieri e colleghi riescano a garantire ai giallorossi un futuro degno di quanto avvenuto nella seconda parte dell’anno.

Friedkin ci mette la faccia: stretta di mano con Svilar (LaPresse) – Asromalive.it

Per farlo occorrerà alimentare una radicale ristrutturazione, che non colpirà semplicemente la panchina lasciata vuota da Ranieri, ma andrà naturalmente a coinvolgere la rosa – che dovrà adattarsi alle rinnovate esigenze del prossimo allenatore – e alcuni ruoli dei vertici giallorossi, rimasti scoperti dopo il terremoto che ha colpito i giallorossi nel corso della stagione in corso. Intanto giungono novità direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini su uno dei temi più chiacchierati e delicati che andrà affrontato nel corso dell’imminente mercato estivo.

Friedkin stringe la mano a Svilar: le ultime

Se un anno fa qualcuno avesse previsto che nel giro di qualche mese Mile Svilar sarebbe divenuto non soltanto titolare fisso della Roma, ma anche e soprattutto uno dei portieri più richiesti d’Europa, probabilmente la gran parte dei presenti si sarebbe messa a ridere, ma, ad oggi, l’estremo difensore serbo sembrerebbe avere il coltello dalla parte del manico.

Friedkin stringe la mano a Svilar: le ultime (LaPresse) – Asromalive.it

I vertici giallorossi sembrerebbero infatti costretti a rivedere radicalmente il contratto del portiere giallorosso, che, nel caso in cui non ricevesse quanto chiesto, si ritroverebbe con l’imbarazzo della scelta per il proprio futuro.

In tal senso emergono segnali di ottimismo dalla gita di stamane compiuta dal presidente Dan Friedkin al centro sportivo Fulvio Bernardini, dove, oltre a ridere e scherzare con Ranieri e Ghisolfi, il magnate americano, secondo quanto riportato da LaRoma24, avrebbe anche parlato e stretto la mano a Svilar.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

40 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago