40+milioni+per+Svilar%3A+Roma-Milan+non+%C3%A8+ancora+finita
asromaliveit
/2025/05/19/40-milioni-per-svilar-roma-milan-non-e-ancora-finita/amp/

Arriva una proposta da 40 milioni sul piatto e Roma-Milan non è mai finita: cosa sta succedendo intorno al nome di Svilar. Adesso le cose possono cambiare

Il portierone giallorosso non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e si sta venendo a creare una telenovela simile a quella del nuovo allenatore. L’entourage del ragazzo chiede una clausola piuttosto bassa e questo potrebbe favorire club come il Milan.

40 milioni per Svilar: Roma-Milan non è ancora finita (AsRomaLive – ANSA)

 

Roma e Milan hanno dato vita ad un bel match in quel dello Stadio Olimpico, soprattutto grazie ai giallorossi, che sono riusciti a portare a casa tre punti molto importanti per la corsa europea. I ragazzi di Claudio Ranieri sono ora sicuri di poter giocare una competizione continentale nella prossima stagione, che sia Conference, Europa o Champions League. Nell’ultima giornata si deciderà tutto con la trasferta di Torino, mentre il Milan resterà a guardare, già proiettato su quello che dovrà essere il mercato di giugno.

Urge una rifondazione in casa rossonera che dovrà cominciare dai dirigenti fino ad arrivare ai giocatori. Alcuni dei big sono sulla lista dei partenti, a cominciare da Theo Hernandez, assente ieri, fino ad arrivare a Rafa Leao, ormai finito nel mirino dell’Arsenal di Arteta. C’è poi da monitorare con attenzione il caso di Mike Maignan, che ancora non ha rinnovato il proprio contratto e resta in bilico. Il portierone della nazionale francese ha avuto un calo di rendimento drastico negli ultimi due anni e potrebbe finire sul mercato. Per liberarlo servono tra i 30 e i 40 milioni di euro.

Svilar piace al Milan: può essere lui il sostituto ideale di Mike Maignan

La stessa cifra, circa 40 milioni, è quella che l’entourage di Svilar vorrebbe inserire nel suo rinnovo di contratto come clausola rescissoria. L’accordo con Ghisolfi è vicino ad essere trovato, con un deciso aumento rispetto a quanto percepito attualmente (ci si avvicinerà ai 4 milioni richiesti), ma con la forte possibilità di avere una via d’uscita non troppo onerosa.

Svilar piace al Milan: può essere lui il sostituto ideale di Mike Maignan (AsRomaLive – ANSA)

 

Il Milan non ha mai nascosto la propria ammirazione per l’ex estremo difensore del Benfica e gradirebbe poterlo strappare alla concorrenza delle big di Premier League. La Roma dal canto suo se lo tiene stretto e sta pianificando altre cessioni in estate, come quella di N’Dicka, proprio per non dover sacrificare il proprio numero 1. La vicenda portieri è ancora intricata e di certo farà parlare di sé con insistenza durante il corso della prossima estate.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago