Addio Juve: terremoto Giuntoli. Il futuro del direttore dell’area tecnica è segnato. Lo hanno già fatto fuori. Ecco cosa potrebbe succedere
La Juventus è pronta all’ennesima rivoluzione. La stessa che abbiamo visto la scorsa estate, quando è stato chiamato in panchina Thiago Motta e quando sul mercato sono stati investiti una montagna di soldi che, però, è evidente, non hanno portato i risultato sperati.
Adesso alla guida tecnica c’è Tudor, che all’ultima giornata in trasferta contro il Venezia si gioca un posto nella prossima Champions League. E dalla prossima settimana potrebbe succedere di tutto, anche vedere andare via Cristiano Giuntoli che la società aveva messo in prima linea per cercare di tornare a vincere dopo anni difficili. Ma le cose anche in questo caso non sono andate come tutti speravano e un addio pure del direttore dell’area tecnica è dietro l’angolo, stando almeno alle informazioni che Momblano, durante il programma Juventibus, ha dato.
Come al solito il giornalista usa le percentuali per mettere in evidenza quelle che potrebbero essere le scelte societarie. E quando gli è stato chiesto quante sono quelle che potrebbero vedere Giuntoli in bianconero, anche il prossimo anno, ha sparato una grafica con un 1,89%. Quindi pochissime, come se la Juventus avesse già preso una decisione.
Sappiamo benissimo che i torinesi sono pure impegnati alla metà di giugno nel mondiale per club negli Stati Uniti quindi o si prende una decisione nell’immediato oppure dopo sarà difficile farlo perché al rientro si dovrebbe già iniziare a lavorare in maniera seria per il prossimo anno. E chissà, magari la prossima settimana potrebbero arrivare degli annunci importanti.
Sicuramente, e qui non possiamo mettere nulla in discussione e non usiamo il condizionale, se dovesse fallire la qualificazione alla prossima Champions allora sì che la rivoluzione verrà fatta. La domanda quindi è: Giuntoli si gioca tutto domenica? Forse sì, ma anche in caso di vittoria a Venezia un cambio societario non è da escludere. Con quelle percentuali poi…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…