La+Juve+ha+gi%C3%A0+dimenticato+Vlahovic%3A+55+milioni+e+addio+Inter
asromaliveit
/2025/05/23/la-juve-ha-gia-dimenticato-vlahovic-55-milioni-e-addio-inter/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

La Juve ha già dimenticato Vlahovic: 55 milioni e addio Inter

La Juventus ha già dimenticato Vlahovic: 55 milioni di euro pronti sul piatto e addio all’Inter. Ecco la situazione che si sta creando attorno al nuovo bomber

La Juventus domenica si gioca un posto nella prossima Champions League e non solo. Si gioca anche, con il quarto posto, la possibilità di fare mercato. Gli introiti della massima competizione europea, infatti, sono quelli che maggiormente aiutano le squadre a programmare. E senza quelli, per tutti, è difficile.

La Juve ha già dimenticato Vlahovic: 55 milioni e addio Inter (Lapresse) – Asromalive.it

In ogni caso dentro i bianconeri di Torino c’è una certezza. La cessione di Vlahovic è cosa certa perché con un contratto in scadenza il 30 giugno del 2026 e quindi senza nessuna possibilità di rinnovo, è impossibile pensare che non ci sarà un addio. Una storia, questa, che si conosce da diverso tempo e che tra pochi giorni diventerà quasi ufficiale. Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, inoltre, con quei soldi che verranno incassati, Giuntoli ha già un’idea su chi andare a prendere.

Calciomercato Juventus, tutto su Hojlund: addio Inter

Difficile pensare di arrivare ad Osimhen: non solo per la voglia del giocatore che sembra preferire la Premier ma anche perché il Napoli non vuole cederlo in Italia. Così come appare complicato arrivare a David del Lille: oltre alla concorrenza anche i costi in questo caso sono importanti.

Calciomercato Juventus, tutto su Hojlund: addio Inter (Lapresse) – Asromalive.it

E allora l’idea sarebbe quella di Hojlund, attaccante del Manchester United che ha chiuso una stagione sicuramente non positiva – sul quale da ieri si parla anche di un interesse dell’Inter – che i Red Devils vogliono cedere. Da quelle parti hanno preso Cunha dei Wolves e quindi allo United farebbe davvero comodo incassare una cifra che si aggira intorno ai 50-55milioni di euro. Sarebbe questo il prezzo del cartellino dell’ex Atalanta che, ovviamente, conoscendo la Serie A, non avrebbe nessun problema ad ambientarsi e quindi sarebbe pronto a scendere in campo. E l’Inter? E L’Inter o punta tutto su David oppure rischia di rimanere senza bomber. Vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, acquisto a titolo definitivo: ufficialità imminente

Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…

6 ore ago

Juve tallonata dalla Roma: un altro argentino nel mirino

I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…

9 ore ago

La chiamata di Allegri ribalta tutto: batosta Juve e addio Roma

L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…

13 ore ago

Dybala rossonero, game over: la telenovela è finita

Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…

15 ore ago

Calciomercato Roma, è saltato tutto per poche presenze

Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…

17 ore ago

Vlahovic al posto di Dovbyk: “La Roma sfida due big”

Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…

1 giorno ago