Ribaltone+nella+notte+e+firma+Allegri%3A+cifre+gi%C3%A0+UFFICIALI
asromaliveit
/2025/05/23/ribaltone-nella-notte-e-firma-allegri-cifre-gia-ufficiali/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Ribaltone nella notte e firma Allegri: cifre già UFFICIALI

Arriva un ribaltone improvviso e la firma di Allegri: tutto è cambiato in una notte e ora ci sono anche le cifre ufficiali: adesso i tifosi possono esultare

L’ex tecnico della Juventus è a un passo dal ritorno in panchina e abbraccerà un progetto diverso rispetto a quello vissuto a Torino. Dopo un anno sabbatico e con tanta voglia di rimettersi in discussione, il livornese è davvero vicinissimo a dire di sì ad un club prestigioso.

Ribaltone nella notte e firma Allegri: cifre già UFFICIALI (AsRomaLive – ANSA)

 

Il valzer delle panchine mai come in questa estate 2025 caratterizzerà il calcio italiano. Ci sono moltissimi top club che devono cambiare il proprio allenatore e lo faranno subito al termine della stagione. Non si parla solo di Roma e Milan ma anche di altre big come Juventus e Napoli. La situazione dei partenopei è paradossale, considerando che per la seconda volta in tre anni possono vincere lo Scudetto e perdere il tecnico subito dopo. Con Spalletti era successa la stessa identica cosa, con il toscano pronto a defilarsi dopo il trionfo, salvo poi firmare per la Nazionale.

Questa volta Antonio Conte non saluterà per i colori azzurri ma probabilmente per far ritorno alla Juventus. Nonostante il successo e la soddisfazione, il tecnico leccese sa di aver compiuto il massimo, specie dopo il deludente mercato di gennaio. Inutile lo sforzo di De Laurentiis di convincerlo, con il futuro che è ormai tracciato.

Allegri è sempre più vicino al Napoli: le quote dei bookmakers sono crollate

Il presidente del Napoli si sta piuttosto concentrando sul nome del sostituto e ha capito come il profilo giusto non può che essere Massimiliano Allegri. L’ex Juventus si sente pronto a tornare in panchina ed era stato accostato anche alla Roma nelle ultime settimane. Le indecisioni dei Friedkin e la volontà di Ranieri di puntare su altri profili hanno spalancato le porte del Diego Armando Maradona al toscano, voglioso di dimostrare di essere un vincente. A Conte subentrò anche a Torino e la storia può ripetersi a breve.

Allegri è sempre più vicino al Napoli: le quote dei bookmakers sono crollate (AsRomaLive – ANSA)

 

Le quote dei bookmakers sembrano essere piuttosto chiare, con la firma di Allegri con il Napoli che è data a 1.72, in rapida discesa e con l’annuncio che potrebbe arrivare già la prossima settimana, dopo i giusti festeggiamenti. Per quanto riguarda la Roma, che su Allegri aveva fatto un pensierino, il favorito al momento è Maurizio Sarri ma non va tralasciato mai il nome di Gian Piero Gasperini, al di là delle smentite di rito.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago