Dalla+Juve+alla+Roma%2C+Gasperini+senza+piet%C3%A0%3A+ecco+il+nuovo+bomber
asromaliveit
/2025/05/31/dalla-juve-alla-roma-gasperini-senza-pieta-ecco-il-nuovo-bomber/amp/

Dalla Juve alla Roma, Gasperini vuole il primo colpo e l’obiettivo è quello di scipparlo ai bianconeri. Ecco il nuovo bomber giallorosso

Dopo aver detto no alla Juventus, accettando la corte della Roma e mantenendo quindi la parola data a Friedkin, Ranieri e Ghisolfi che lo hanno incontrato a Firenze, adesso l’obiettivo di Gasperini è quello di scippare il bomber che, nelle scorse settimane, era stato accostato con una certa insistenza sempre ai bianconeri.

Dalla Juve alla Roma, Gasperini senza pietà: ecco il nuovo bomber (Lapresse) – Asromalive.it

La Roma, lì davanti, ha bisogno di un forte rinnovamento. Nessuno dei due attaccanti che hanno chiuso la stagione – Dovbyk e Shomurodov – è sicuro di rimanere. Deciderà il tecnico, ovviamente, che è stato sicuramente anche rassicurato sui rinforzi che lo aiuteranno a modellare la sua squadra. E, un rinforzo, secondo le informazioni che sono state riportate da Il Romanista, potrebbe arrivare in attacco. In Serie A, ovviamente.

Dalla Juve alla Roma: occhi su Krstovic

Il profilo di Nikola Krstovic piace a Trigoria. Un interesse che sarebbe nato nello scorso mese di marzo, prima di Lecce-Roma. Nessuna trattativa in corsa, c’è da dirlo, ma la sensazione che qualcosa potrebbe nascere nello spazio di poco tempo.

Dalla Juve alla Roma: occhi su Krstovic (Lapresse) – Asromalive.it

Il centravanti dei salentini ha chiuso la stagione con un record, quello del giocatore che ha effettuato il maggior numero di tiri: 137, un’enormità. E se andiamo a confrontare le statistiche dei migliori campionati europei è dietro solamente a Mbappé e Yamal. Magari non ha segnato per quante volte ci ha provato, è evidente, ma sicuramente con una squadra diversa alle spalle potrebbe esultare maggiormente.

Sul giocatore, come spiegato prima, c’è stato – c’è – l’interesse della Juve che deve fare dei profondi cambiamenti nel pacchetto avanzato considerando l’addio certo di Vlahovic e il fatto che Milik ha chiuso la stagione con zero presenze per via di un infortunio del quale si è sempre conosciuto poco. Gasperini, insomma, è senza pietà. Alla Juve dopo il no non vuole nemmeno lasciare nulla. Sarebbe una vera goduria per i tifosi della Roma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Roma in due giorni: “Accordo raggiunto col calciatore”

Possibile svolta per il mercato in uscita del club giallorosso, la situazione si è ribaltata…

4 ore ago

Dalla Spagna: “Nkunku ceduto in Serie A”, ma non alla Roma

L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…

5 ore ago

Roma su Nkunku e intreccio Lookman: il Milan ha deciso

Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…

7 ore ago

Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami e i tempi di recupero

L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…

8 ore ago

Nuova offerta Roma per Sulemana: i dettagli del sorpasso sul Napoli

Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…

10 ore ago

Addio Roma: ha già l’accordo con la Juventus, le ultime

Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…

11 ore ago