Addio+Inzaghi%2C+ora+%C3%A8+UFFICIALE%3A+Mourinho+all%26%238217%3BInter
asromaliveit
/2025/06/03/addio-inzaghi-ora-e-ufficiale-mourinho-allinter/amp/

Addio Inzaghi, dopo l’incontro di oggi il tecnico ha deciso di salutare i nerazzurri e andare in Arabia Saudita. E c’è l’ipotesi che porta a Mourinho

Simone Inzaghi ha deciso di lasciare l’Inter, rinunciando ad un altro anno di contratto. Beh, dire rinunciando alcune volte sta a significare che il tecnico lascia dei soldi. La verità, invece, è che ha deciso di andare in Arabia Saudita, accettando l’offerta dell’Al Hilal di 25milioni di euro all’anno. Qualcosa alla quale non si può davvero dire di no.

Addio Inzaghi, ora è UFFICIALE: Mourinho all’Inter (Lapresse) – Asromalive.it

Adesso l’Inter è alla ricerca di un nuovo allenatore e il nome forte è quello di Fabregas. Nonostante il Como abbia offerto allo spagnolo un contratto da 5 milioni di euro all’anno e la certezza di agire sul mercato in maniera importante, ancora Cesc non ha sciolto le riserve. Dalla Spagna è rimbalzata la voce di Simeone – anche se sembra fuori budget – e infine in Italia rimangono in pista Vieira e Chivu, altri due ex. Ma un altro ex, almeno stando a quanto scritto da Fabio Bergomi su X, potrebbe essere preso in considerazione.

Addio Inzaghi: spunta anche Mourinho

Il profilo sarebbe quello di José Mourinho, l’ultimo tecnico che ha permesso a squadre italiane di vincere qualcosa in Europa. Nel 2010 ha centrato il Triplete con l’Inter e poi ha vinto la Conference League con la Roma. L’insider citato prima ha scritto questo: “Fabregas pronto, in caso Mou. Chivu last chance“. Insomma, qualora la pista Fabregas non dovesse andare in porto, allora la seconda opzione potrebbe essere appunto lo Special One.

Addio Inzaghi: spunta anche Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Vedremo se poi ci sarà davvero qualcosa di reale in tutto questo: Mourinho, adesso al Fenerbahce in Turchia, nella stagione che da poco si è conclusa ha chiuso al secondo posto alle spalle del Galatasaray. Esonerato dai Friedkin nel gennaio del 2024, dopo un po’ ha trovato questa sistemazione. Chissà se davvero bussasse Marotta alla sua porta cosa succederebbe. Di certo i tifosi dell’Inter lo vorrebbero. Su questo crediamo ci possano essere davvero pochissime discussioni.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Gasperini via dalla Roma? Dall’Inghilterra esagerano, cifre e nuovo club

Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…

1 ora ago

Lukaku insieme a Dybala: cosa sta succedendo

Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…

12 ore ago

Bivio bianconero per la Roma: 22,5 milioni o addio gratis

Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…

14 ore ago

Emergenza Napoli, UFFICIALE: nuova operazione chirurgica

Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…

16 ore ago

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

18 ore ago

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

20 ore ago