Addio+dopo+la+finale+persa%3A+Roma+fregata+dalla+Juve
asromaliveit
/2025/06/04/addio-dopo-la-finale-persa-roma-fregata-dalla-juve/amp/

La Roma e la Juventus di fronte per un duello di mercato: i bianconeri sembrano essere in vantaggio dopo la finale persa e ora possono chiudere l’affare

I giallorossi sono alla ricerca dello stesso profilo della Vecchia Signora ma possono investire una cifra decisamente più bassa, soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio. Ghisolfi dovrà probabilmente rivolgersi altrove per quel tipo di ruolo.

Addio dopo la finale persa: Roma fregata dalla Juve (ASRomalive – ANSA)

 

Sul campo si sono date battaglia fino all’ultima giornata per arrivare in Champions League. Roma e Juventus si sono contese un posto tra le prime quattro, consce dell’importanza di avere i proventi della massima competizione europea per costruire la squadra del prossimo anno. Alla fine l’hanno spuntata i bianconeri, mentre i giallorossi si sono presi la piccola, parziale rivincita con la firma di Gian Piero Gasperini, che diventerà il nuovo coach dei giallorossi a breve.

Sul mercato entrambe hanno bisogno di rinforzi e si stanno muovendo per trovarne all’altezza. Se da un lato Giuntoli è stato licenziato al termine del campionato, dall’altro Ghisolfi è ancora in sella e potrà gestire anche la finestra estiva di rafforzamento, per dimostrare che può essere all’altezza della situazione. Uno dei ruoli su cui entrambe le società stanno spingendo forte è quello dell’esterno d’attacco.

La Roma e la Juve vogliono Antony ma i bianconeri sono davanti: i dettagli

La Roma e la Juve vorrebbero inserire Antony nel proprio roster, dopo aver visto di cosa è stato capace nell’ultima stagione con il Betis. La finale persa contro il Chelsea è stato un grande dispiacere ma alla fine questo non dovrebbe incidere sulle scelte future. Il brasiliano classe 2000 tornerà al Manchester United, ma solo di passaggio, visto che dovrà essere venduto al miglior offerente.

La Roma e la Juve vogliono Antony ma i bianconeri sono davanti: i dettagli (AsRomaLive – ANSA)

 

Gli andalusi non hanno i 35-40 milioni che servono per acquisire il cartellino dell’ex Ajax e per questo a malincuore dovranno salutarlo. La Juventus, secondo quanto riportato anche dalla stampa brasiliana, in questo momento è in vantaggio e vedrebbe in Antony un profilo perfetto per rinforzare una prima linea apparsa un pochino debole nel corso di questa stagione. Vedremo se riusciranno a trovare l’intesa con i Red Evils per il cartellino. La Roma resta al momento sullo sfondo.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

3 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

13 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

16 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

19 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

22 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

1 giorno ago