Rinnovo+Svilar%2C+l%26%238217%3Besito+dell%26%238217%3Bincontro+con+la+Roma
asromaliveit
/2025/06/04/rinnovo-svilar-lesito-dellincontro-con-la-roma/amp/
Primo Piano

Rinnovo Svilar, l’esito dell’incontro con la Roma

La questione riguardante il numero uno giallorosso ha sempre la priorità in casa Roma. Qualcosa si sta muovendo, vediamo in quale direzione.

I primi passi della nuova Roma intendono mettere in sicurezza le pietre angolari della formazione giallorossa. I dirigenti giallorossi sono impegnati a fissare le basi della formazione titolare da mettere nelle mani di Gian Piero Gasperini.

Rinnovo Svilar, l’esito dell’incontro con la Roma (ANSA) – asromalive.it

Importante quanto mai la presenza, nonché ovviamente i consigli e le osservazioni a 360°, di Claudio Ranieri, punto di riferimento prioritario anche per il nuovo tecnico. Fissare le basi della Roma 2025-26 vuol dire principalmente risolvere la questione legata a Mile Svilar. Il numero uno belga è reduce da un’altra grande stagione che lo ha posto all’attenzione di grandi club italiani ed esteri.

La Roma non soltanto non ha intenzione alcuna di perderlo ma vorrebbe che il suo numero uno prolungasse il suo legame con la società giallorossa. Finora i tentativi di indurre il numero belga ad appore la sua preziosa firma in calce al rinnovo sono andati a vuoto. Ma qualcosa si sta muovendo dalle parti di Trigoria.

Vicenda Svilar, vi sono novità

La Roma è tutt’altro che immobile sul fronte Mile Svilar ed oggi, infatti, qualcosa si è mosso. Le ultime notizie arrivano direttamente dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio.

Vicenda Svilar, vi sono novità (ANSA) – asromalive.it

Mile Svilar ha il contratto con la Roma che scadrà a giugno 2027. Nell’incontro avvenuto nella giornata di oggi le parti in causa hanno mostrato la comune volontà di trovare un’intesa. Saranno necessari altri incontri ma il punto di partenza trovato oggi lascia presagire una positiva conclusione della trattativa.

L’agente del numero uno giallorosso ha confermato la richiesta economica pari a 3 milioni di euro netti annui. Nessuna commissione né l’inserimento di una clausola rescissoria. presente all’incontro anche Claudio Ranieri, che in questo frangente si è rivelato figura fondamentale soprattutto nello smussare gli angoli, attenuare le incomprensioni e per riuscire a trovare un punto di contatto tra le parti che potesse facilitare un principio di accordo.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

38 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago