Il nome di Daniele De Rossi è comparso tra i papabili per il dopo Luciano Spalletti. Non c’è però solo l’ipotesi nazionale per l’ex Capitan Futuro.
Nel giorno della sua presentazione il nuovo direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha ufficializzato la conferma di Igor Tudor sulla panchina bianconera. Un’altra casella alla voce allenatori si è pertanto riempita.
Il la lo aveva dato Aurelio De Laurentiis confermando sulla panchina del Napoli il tecnico scudettato, Antonio Conte. A catena, in ordine sparso, sono arrivati gli annunci che hanno riguardato Massimiliano Allegri, di ritorno al Milan, Cristian Chivu approdato sull’altra sponda del Naviglio, sulla panchina dell’Inter ormai orfana di Simone Inzaghi.
Dopo le due milanesi ecco le due società capitoline. La Roma ha scelto Gian Piero Gasperini per il dopo-Ranieri, mentre il numero uno della Lazio, Claudio Lotito, ha richiamato sulla panchina biancoceleste ‘Il Comandante‘ Maurizio Sarri. E poi ancora la scelta dell’Atalanta di riportare subito in Italia Ivan Juric. Vi sono, però, ancora diverse caselle vuote.
La Fiorentina di Rocco Commisso è ad un passo da Stefano Pioli dopo che il tecnico di Parma ha rinunciato, anche lui, al ruolo di commissario tecnico azzurro.
Tra le ormai poche società in cerca della giusta guida tecnica in vista della prossima stagione vi è l’ultima squadra che ha conquistato, in ordine di tempo, la promozione in Serie A: la Cremonese. Le ultime sulla società grigiorossa ci arrivano dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio.
Il nuovo progetto della società lombarda, in vista della nuova avventura nella massima serie, partirebbe dalla scelta del nuovo direttore sportivo. Il profilo giusto sarebbe quello di Gianluca Petrachi, mentre per la panchina il tecnico attualmente in cima alle preferenza della Cremonese è Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma.
Il nome del tecnico di Ostia è tornato prepotentemente sulle prime pagine dopo l’addio alla nazionale di Luciano Spalletti. Tra i papabili al ruolo di commissario tecnico, oltre a Claudio Ranieri e Stefano Pioli, anche l’ex tecnico della Roma. Ora la concreta possibilità che l’ex Capitan Futuro torni in Serie A, nove mesi dopo il doloroso addio alla Roma.
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…