Juventus+cannibale%3A+Gyokeres+ha+chiuso+col+nuovo+club
asromaliveit
/2025/06/15/juventus-cannibale-gyokeres-ha-chiuso-col-nuovo-club/amp/

La Juventus prepara la sua nuova stagione. Mentre è in partenza il Mondiale per Club, il direttore generale Damien Comolli fa la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Damien Comolli, chi è costui a cui John Elkann ha delegato tutti i poteri dirigenziali? È la domanda che da qualche settimana il corposo popolo bianconero continua a porsi.

Juventus cannibale: Gyokeres ha chiuso col nuovo club (ANSA) – asromalive.it

Se è vero che un grande dirigente lo si valuta anche dai collaboratori che sceglie occorrerà attendere ancora un po’. Così come ci vorrà ancora un po’ di tempo per le valutazioni riguardanti il prossimo mercato bianconero. La conferma in panchina di Igor Tudor lascia intendere come la Juventus voglia soltanto ‘ritoccare’ il suo organico.

Vero che all’ultimo istante è arrivata la qualificazione alla prossima Champions League ma i conti della Juventus sono, seppur in  leggero miglioramento, ancora in uno stato di ‘coma farmacologico”. Occorre quindi monitorare i conti e le opportunità che il mercato pone sul tavolo.

Nel frattempo Gyokeres ha scelto il suo nuovo club

Nel recente passato vi è stato un momento in cui sembrava che i difensori di valore fossero scomparsi e quei pochi affidabili hanno raggiunto quotazioni stellari. In questo inizio d’estate i primi movimenti di mercato hanno riportato gli attaccanti in prima linea.

Nel frattempo Gyokeres ha scelto il suo nuovo club (ANSA) – asromalive.it

Anche la Juventus, nei limiti del possibile, dovrà connotare di nuovi volti il suo reparto offensivo. La doppia incognita denominata Dusan Vlahovic ed Arek Milik impone scelte diversificate. Su una di queste ha posto la sua attenzione tbrfootball.com. Viktor Gyökeres, classe 1998, attaccante svedese dello Sporting Lisbona sta valutando il suo futuro prossimo.

Al momento l’unica certezza è che Viktor Gyökeres lascerà lo Sporting Lisbona. Per dove ancora non si sa anche se la solita Premier League preme per portarselo a casa. Il Manchester United di Ruben Amorim e soprattutto l’Arsenal di Mikel Arteta stanno pressando il club lusitano e gli agenti dell’attaccante svedese.

A giudizio di Graeme Bailey, capo corrispondente di TBR Football, Viktor Gyökeres  ritiene che la prossima stagione lo vedrà protagonista in Premier League. Lo Sporting Lisbona non ha alcuna preferenza forte di una clausola rescissoria di 85 milioni di sterline, circa 100 milioni di euro. Una cifra dalla quale il club lusitano non intende distaccarsi troppo.

Una cifra che rende comunque complicata una trattativa per Viktor Gyökeres con qualsivoglia club. Juventus inclusa.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

2 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

11 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

16 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

16 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

17 ore ago

Udinese-Roma, scatta l’allarme per un titolare: cosa è successo

C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…

18 ore ago