Lo scambio con Hojlund rovina l’Inter: 100 milioni e via libera Juve

Scambio con Hojlund e Inter nei guai: via libera Juventus da 100 milioni di euro. Le ultime di calciomercato.

Con tanti aspetti bisognerà fare i conti nel corso delle prossime settimane e mesi, in casa Roma e presso tante altre società alle prese con una rivoluzione destinata a toccare plurimi aspetti. Dopo il valzer di panchine da poco conclusosi e che ha visto numerosi cambiamenti tra le fila di molteplici squadre sul fronte allenatori, tocca adesso al calciomercato, con dirigenze e proprietà chiamate a dover intervenire per assecondare le richieste dei nuovi tecnici o le velleità di chi, come Conte o Tudor, sia alla fine rimasto, anche contro le previsioni iniziali.

Rasmus Hojlund, centravanti del Manchester United
Lo scambio con Hojlund rovina l’Inter: 100 milioni e via libera Juve (Lapresse) – asromalive.it

Tra le varie, l’Inter è certamente una delle squadre destinata a fare i conti con le novità principali, avendo deciso di fare un passo oltre Inzaghi e affidare la panchina ad un allenatore emergente ma profondamente consapevole del nostro campionato quale Cristian Chivu.

L’obiettivo, come noto, è quello di catalizzare un percorso ad ampio raggio, con la crescita progressiva della squadra e l’affidamento nelle mani dell’ex Parma di profili funzionali, giovani e da plasmare, abbassando notevolmente un’età media a dir poco importante in quel di Appiano Gentile.

Calciomercato Juventus e Inter: scambio con Hojlund per Ekitikè

Ciò, come accaduto anche in passato, si intreccerà anche con le vicende di mercato di altre squadre, inclusa una Juventus che ha alla fine deciso di consegnare anche per la prossima stagione la panchina a Igor Tudor. Fresco di prolungamento contrattuale fino al 2027, l’ex Udinese dovrà apportare novità nobili alla squadra, contando anche sull’aiuto di Comolli. Proprio su tale fronte e nell’ottica di intreccio con l’Inter, non vanno trascurate le novità in attacco.

Rasmus Hojlund, centravanti del Manchester United
Calciomercato Juventus e Inter: scambio con Hojlund per Ekitikè (Lapresse) – asromalive.it

Con una posizione di Vlahovic ancora tutta da disambiguare, la Juventus era finita nel novero non esiguo di top club europei interessati a Gyokeres dello Sporting Lisbona. Come noto, il bomber piace molto alla Premier League e ad un Arsenal cui parrebbe voler dare priorità. Da non trascurare, però, nemmeno le ingerenze del Manchester United, che avrebbe però dato priorità al nome di Hugo Ekitiké. In tale ottica, nello specifico, non va dimenticato quanto riferisce CaughtOffisde, parlando di un possbile scambio per arrivare ad Ekitikè.

Ad Old Trafford sarebbero disposti a mettere sul piatto anche Zirkzee e Hojlund per abbassare le pretese di 100 milioni dell’Eintracht Francoforte. L’attaccante ex Atalanta, come noto, piace molto però anche alla stessa Inter.

Gestione cookie