Tradimento+e+addio+Juve%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+UFFICIALE
asromaliveit
/2025/06/18/tradimento-e-addio-juve-e-gia-ufficiale/amp/

Tradimento è addio Juventus: niente da fare, il colpo rimane in canna. Già ufficializzato l’accordo e per Comolli non c’è proprio nulla da fare

L’avventura del nuovo direttore generale della Juventus, Comolli, è iniziata ufficialmente una settimana fa con la prima conferenza stampa. Lo stesso ha parlato di quelle che sono le figure dirigenziali che la società deve ancora avere: da un direttore sportivo e uno tecnico. Insomma, l’organigramma è ben lontano dall’essere completo.

Tradimento e addio Juve: è già UFFICIALE (Lapresse) – Asromalive.it

In queste ore il nome nuovo è quello di Florentin Ghisolfi che da ieri ha detto addio alla Roma. Forse il fatto di parlare la stessa lingua – entrambi sono francesi – potrebbe spingere Comolli a farci un pensierino. Anche perché, un altro nome che era stato accostato nel corso di queste settimane alla Vecchia Signora, non andrà a Torino. Un tradimento ufficiale, visto che il club d’appartenenza, con una nota, ha messo nero su bianco il nuovo accordo.

Addio Juventus, rimane al Tolosa

Uno dei nomi che circolava con molta insistenza, tant’è che molti giornalisti davano la cosa per fatta, è stato quello di Viktor Bezhani, giovane dirigente del Tolosa, ex società appunto di Comolli, che invece non seguirà il suo ex dirigente nella nuova esperienza in bianconero.

Addio Juventus, rimane al Tolosa (Lapresse) – Asromalive.it

Il club francese infatti, con una nota apparsa sul proprio sito, ha ufficialmente promosso, ad interim per il momento si legge, questo dirigente come nuovo direttore sportivo. Quindi niente Juventus, quindi niente possibilità di seguire Comolli a Torino. E lo stesso nuovo direttore generale, che è volato negli Stati Uniti in queste ore per seguire la squadra impegnata nel Mondiale per Club, dovrà cercare velocemente, anche, un’altra figura. Magari quel Ghisolfi di prima, o magari un altro uomo. Di certo il suo pupillo rimarrà in Francia. E per la Juventus questa non è una buona notizia.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

2 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

8 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago