Osimhen+ha+scelto+la+Juve%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+della+firma
asromaliveit
/2025/06/21/osimhen-ha-scelto-la-juve-ce-la-data-della-firma/amp/

Osimhen ha scelto la Juventus: il nigeriano attende il passo dei bianconeri e si gode intanto le vacanze. E c’è anche la data della firma

La Juventus è alla ricerca di un attaccante, lo sappiamo. I bianconeri hanno un pallino che si chiama Osimhen. E a quanto pare, secondo le informazioni che questa mattina sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport, anche il nigeriano è voglioso di tornare in Italia.

Osimhen ha scelto la Juve: c’è la data della firma (Lapresse) – Asromalive.it

Mica semplice, perché il cartellino è di proprietà del Napoli e in casa azzurra, fino al momento, non hanno aperto alla possibilità di cedere Osimhen in Italia. Sì, esiste una clausola rescissoria di 75milioni di euro che è valida solo per l’estero, ma questa a metà luglio scade. E quindi Comolli, che ha preso il posto di Giuntoli che è quasi un padre calcistico per Osimhen, spinto anche da Tudor che lo vede come l’uomo ideale per il suo attacco, è in attesa di capire quello che sarà proprio il futuro del nigeriano.

Osimhen ha scelto la Juventus

E Osimhen? In attesa, perché al momento non è stuzzicato né dall’idea di andare in Arabia Saudita – nonostante ci possa essere un nuovo assalto nelle prossime settimane – e nemmeno di rimanere al Galatasaray. Magari ci potrebbe essere qualche squadra della Premier League pronto a prenderlo, ma lui è stuzzicato dall’idea di tornare in Serie A. E l’unica società che lo vuole realmente è quella bianconera.

Osimhen ha scelto la Juventus (Lapresse) – Asromalive.it

Quindi al momento è solo attesa che scada la clausola per poi, nel caso, sedersi a trattare con l’ex Manna e con De Laurentiis, magari anche arrivando a pagare la cifra della clausola – o qualche milioni in meno, ognuno tratta a modo suo, poi – ma sicuramente con la possibilità, visto il rischio che lo stesso attaccante possa rimanere in azzurro, di un’apertura azzurra nei confronti dei bianconeri. Sullo sfondo per la Juve rimane Gyokeres, anche se lui al momento si è avvicinato in maniera sensibile all’Arsenal.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago