David+e+Gyokeres%2C+Juve+scatenata%3A+le+cifre+UFFICIALI+riscrivono+la+storia
asromaliveit
/2025/06/25/david-e-gyokeres-juve-scatenata-le-cifre-ufficiali-riscrivono-la-storia/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

David e Gyokeres, Juve scatenata: le cifre UFFICIALI riscrivono la storia

Il mercato della Juventus potrebbe decollare da un momento all’altro. Si cerca un grande attaccante al posto del partente Dusan Vlahovic.

Sono bastate due larghe vittorie ottenute al Mondiale per Club in corso negli Stati Uniti, contro due formazioni peraltro non irresistibili, per riportare un po’ di colorito sul viso di tanti tifosi della Juventus reso smunto da una stagione semplicemente da cancellare dalla memoria.

David e Gyokeres, Juve scatenata: le cifre UFFICIALI riscrivono la storia (ANSA) – asromalive.it

Il calcio è anche questo, dove due partite possono ridare speranza e colorire l’immediato futuro. Un immediato futuro che per la squadra di Igor Tudor si chiama Manchester City, mentre per il direttore generale, Damien Comolli, ha i chiari connotati del calciomercato. La società bianconera non ha ancora un suo direttore sportivo ma non sembra una priorità.

La priorità per la Juventus della prossima stagione è invece quella di reperire sul mercato un grande attaccante che vada a sostituire quel Dusan Vlahovic sempre più destinato a varcare definitivamente i cancelli della Continassa.

David e Gyokeres, appartiene a loro il futuro della Juventus?

Dusan Vlahovic appare sempre più come un corpo estraneo al progetto della Juventus. Chi, allora, al posto del classe 2000 serbo?

David e Gyokeres, appartiene a loro il futuro della Juventus? (ANSA) – asromalive.it

L’ex direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, aveva puntato tutto, o quasi, su Victor Osimhen, attaccante che lo stesso dirigente toscano, ex Napoli, aveva portato all’ombra del Vesuvio . L’attaccante nigeriano sembra ora destinato altrove ed anche la Juventus sta guardando in altre direzioni.

Due i profili che ora la società bianconera sta monitorando più da vicino. Il primo è l’attaccante canadese del Lille, Jonathan David, classe 2000, con il contratto in scadenza al 30 giugno prossimo, mentre il secondo è Viktor Gyökeres, classe 1998, attaccante dello Sporting Lisbona e della nazionale svedese.

I bookmaker inglesi hanno orientato le loro attenzioni esattamente sui due attaccanti seguiti dalla Juventus, e non soltanto, provando a predire il loro prossimo futuro. In riferimento a Jonathan David, la Juventus è la società che al momento appare in vantaggio sulle altre, Milan ed Inter, Fenerbahce e Galatasaray, con una quota pari a 2.50.

Decisamente diversa la previsione che tocca Viktor Gyökeres in ottica Juventus. La società bianconera è infatti decisamente dietro il club che secondo i bookmaker appare ad un passo dall’acquisire l’attaccante svedese, ovvero l’Arsenal. Il club londinese è infatti quotato soltanto a 1.80 mentre la Juventus è ben lontana con la sua quota fissata a 11.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago