Emergono delle novità in merito al calciomercato dell’AS Roma, i cui vertici dovranno compiere una profonda rivoluzione nel corso dell’estate
I giorni avanzano, le trame del calciomercato si infittiscono e le carte in tavola iniziano a mischiarsi freneticamente in un vortice di voci, indiscrezioni e rivelazioni.
In questo ostico e disconnesso terreno si sta muovendo la Roma di Frederic Massara e Claudio Ranieri, i quali sono impegnati nel mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini l’organico più completo possibile per affrontare la prima stagione dell’ambizioso progetto che lo vede protagonista.
Il tecnico torinese è infatti la punta di diamante della profonda rivoluzione avvenuta nel corso delle ultime settimane tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini, dove la sensazione è che i Friedkin, stanchi di riversare milioni per ritrovarsi sempre nella stessa posizione in classifica, abbiano preferito professionalità conclamate della massima lega italiana.
Ora i tifosi attendono soltanto di scoprire la fisionomia della prossima Roma, le cui caratteristiche dovranno necessariamente coincidere con le velleità calcistiche del tecnico ex Atalanta. Emergono nelle ultime ore novità di rilievo su un dei primi colpi in entrata dell’era Massara.
Calciomercato Roma, ha firmato per quattro anni
Quando si pensa a Gasperini il primo reparto che salta alla mente è naturalmente quello offensivo e, a scalare, agli altri reparti fino alla porta.
In questo caso, il colpo di cui leggerete di seguito è proprio relativo all’estremo difensore giallorosso, dato che nelle scorse ore Radoslaw Zelezny ha firmato un contratto di quattro anni – con opzione per un altro anno – con l’AS Roma.
Il portiere classe 2006 pochi giorni fa è uscito da svincolato dal centro sportivo della Juventus, per poi recarsi nella capitale a parametro zero e, poco fa, firmare definitivamente il contratto da terzo portiere con i giallorossi.