Emergono novità relative al futuro prossimo di Kenan Yildiz, il cui talento è divenuto rapidamente oggetto di interesse da parte delle big europee
Esattamente come avvenuto durante l’ultima annata della Vecchia Signora, nel corso del Mondiale per Club quello di Kenan Yildiz è stato senza dubbio alcuno il profilo più luccicante della rosa bianconera.
Il fantasista turco in maglia numero dieci ha dato spettacolo persino nella partita a dir poco opaca che la Juventus ha giocato e perso contro il Real di Xabi Alonso, durante cui la sensazione era che soltanto Yildiz e Conceicao potessero far tremare l’impalcatura dei blancos.
La virtù più evidente del gioiello bianconero classe 2005 è naturalmente la qualità del tocco di palla (nonostante il numero 46 di piede, che solitamente preclude un controllo certosino della sfera) che, abbinata all’intelligenza calcistica e al particolare senso del gol, ne hanno fatto senza dubbio alcuno uno dei talenti più in vista del Vecchio Continente calcistico (e dunque del Mondo). Nelle ultime ore sono emerse novità di rilievo in merito all’avvenire del numero dieci juventino.
Yildiz via per 100 milioni? I tifosi juventini temono il Bayern
Le intenzioni della Juventus sono state piuttosto chiare nelle ultime settimane, con diverse conferme relative alla volontà dei vertici piemontesi nel trattenere il proprio diamante all’interno della Continassa.
Le indiscrezioni hanno raccontato di una dirigenza decisa a rifiutare qualunque corteggiamento nei confronti del turco, a meno di offerte faraoniche (dunque sopra gli 80 milioni di euro) che avrebbero il potenziale di modificare radicalmente la natura del mercato a cura di Comolli.
Nelle ultime ore in tal senso sono emerse sui social numerose voci relativa alla possibilità che il Bayern Monaco – già da tempo sulle tracce del numero 10 juventino – possa tentare di compensare lo spiacevole e inquietante infortunio di Jamal Musiala con l’approdo del talento bianconero.
Musiala rotto per un anno. Il Bayern 100% offre 100mln per Yildiz e Comolli accetta subito.
— Jjuli🦅 (@jjuli_24) July 5, 2025
Kenan #Yildiz nuovo giocatore del #BayernMunich tra 3 2 1#Musiala #psgbayern
— Davide Antonelli (@DavideAntonelli) July 5, 2025
I tifosi bianconeri hanno infatti manifestato timori relativi alla possibilità che i bavaresi possano giungere sulle scrivanie piemontesi con un assegno intorno ai 100 milioni di euro, che lascerebbe poco spazio di manovra per un rifiuto.