Leao+al+posto+di+Yildiz%3A+decisione+presa+e+assalto+alla+Champions
asromaliveit
/2025/07/13/leao-al-posto-di-yildiz-decisione-presa-e-assalto-alla-champions/amp/

Leao al posto di Yildiz: decisione presa e assalto alla Champions

A luglio il mercato inizia a lanciare i suoi messaggi più forti e più accattivanti. Sulle prime pagine compaiono soltanto i grandi nomi.

Se a giugno iniziano solitamente gli abboccamenti dove si tenta di tratteggiare l’eventuale successiva trattativa, a luglio occorre tirare la fatidica riga e capire quali operazioni possono chiudersi e quali no.

Leao al posto di Yildiz: decisione presa e assalto alla Champions (ANSA) – asromalive.it

In casa Juventus la priorità permane sempre la scelta di un altro attaccante di qualità da affiancare a Jonathan David. La vicenda legata al futuro di Dusan Vlahovic rappresenta, e rappresenterà ancora per un po’ di tempo, la maggiore preoccupazione per la dirigenza bianconera.

Una dirigenza che sta cercando di rimettere in ordine staff dirigenziale e staff tecnico sapendo peraltro come la rosa da affidare ad Igor Tudor in vista della prossima stagione abbia assoluta necessità di ulteriori innesti. Tutti, possibilmente, di livello. Una dirigenza che, però, deve porre la massima attenzione anche sui pochi gioielli di proprietà.

Il futuro di Kenan Yildiz è bianconero al 100%?

Le ultime stagioni della Juventus hanno confermato come la rosa bianconera abbia perduto, pezzo dopo pezzo, tutti i suoi campioni. Tutti, tranne uno: Kenan Yildiz.

Il futuro di Kenan Yildiz è bianconero al 100%? (ANSA) – asromalive.it

Il talento 2005 di Ratisbona è la pietra angolare dell’ennesima nuova Juventus. Il nazionale turco è stata una delle pochissime note liete della stagione bianconera e le attenzioni dei grandi club europei, se possibile, sono ancora aumentate.

Il Barcellona ha provato ad allungare lo sguardo sul numero dieci della Juventus trovando, però, la porta della Continassa sbarrata. La società bianconera intende blindare il suo talento fino al 2030 con un ingaggio da top player.

Il Barcellona ha allora rivolto le sue attenzioni in casa Milan, lì dove risiere Raphael Leao. Come ci fa sapere elnacional.cat il talento portoghese piace non poco al club del presidente Joan Laporta ed anche l’esterno rossonero guarda con interesse all’ipotesi Barcellona.

Non più tardi di qualche giorno fa Massimiliano Allegri ha escluso che Leao possa lasciare il Milan, ma il mercato fa e disfa a suo piacimento, spesso infischiandosene di veti e divieti. Il Milan, comunque, il prezzo per Leao lo ha fatto: 80 milioni di euro.

Troppi per il club blaugrana che ancora non ha risolto i suoi problemi di natura finanziaria. Joan Laporta spera di chiudere la trattativa per Raphael Leao a 60 milioni di euro e regalare quindi al tecnico Flick un altro fuoriclasse in ottica Champions League.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

50 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago