Juventus+boom%2C+annuncio+RAI%3A+Inter+travolta+e+ritorno+Chiesa
asromaliveit
/2025/07/31/juventus-boom-annuncio-rai-inter-travolta-e-ritorno-chiesa/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Juventus boom, annuncio RAI: Inter travolta e ritorno Chiesa

Damien Comolli sta cercando una strada percorribile per tentare di dare un avvio concreto al mercato della Juventus. Nomi che circolano tanti, chiusure zero.

Da settimane ormai si legge una definizione ben precisa, e sempre la stessa, riguardante il mercato della Juventus: bloccato.

Juventus boom, annuncio RAI: Inter travolta e ritorno Chiesa (LaPresse) – asromalive.it

Un dato di fatto poiché le trattative per i nuovi possibili ingressi non di possono chiudere dal momento che mancano i denari provenienti dalle uscite. Le uscite ci riportano ai soliti nomi che rimandano, andando a ritroso nel tempo, agli affari recenti, e quasi tutti sbagliati, della Juventus che ora pesano come macigni sul bilancio della società bianconera.

Damien Comolli sta cercando di trovare una via d’uscita che possa permettere alla Juventus di operare almeno in misura minima sul mercato cercando di assicurare almeno parte dei rinforzi richiesti da Igor Tudor. Una situazione complessa tenuto conto che la società bianconera ha già tirato fuori oltre 120 milioni di euro, avendo una rosa ancora incompleta.

Juventus, arriva l’annuncio che non ti aspetti

Il mercato della Juventus è un argomento caldo. L’esperto di mercato di casa Rai, Paolo Paganini ha tracciato le linee del mercato bianconero da qui alla fine della sessione estiva.

Juventus, arriva l’annuncio che non ti aspetti (LaPresse) – asromalive.it

Alla #Juventus mancano 4/5 pezzi per essere competitiva. Un difensore: #Leoni? Un centrocampista: #Hjulmand 2 attaccanti: #KoloMuani e uno tra #Højlund e #DarwinNunez e un esterno d’attacco o #Sancho o #Chiesa Il nodo però restano le cessioni, non facili“.

Profili di primo piano che, però, come confermato dal giornalista delle tv pubblica, non potranno indossare la maglia della Juventus se prima non vi saranno le pesanti cessioni dei vari Dusan Vlahovic, Douglas Luiz, Arthur Melo.

Tra i nomi seguiti, ed inseguiti, dalla Juventus spicca Giovanni Leoni, il 18enne difensore del Parma, è inseguito dall’Inter ma la Juventus, e Damien Comolli, sperano di  accaparrarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano. Un colpo come quello di Giovanni Leoni lancerebbe un segnale importante al mercato.

La Juventus, nonostante le oggettive difficoltà, è ancora presente. Occorrerà vedere se il nuovo direttore generale della Juventus riuscirà a tradurre i sogni in realtà. Almeno qualcuno.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

2 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

5 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

8 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

10 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

13 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

23 ore ago